Irama, fulmine a ciel sereno: i fan dell’artista sono rammaricati

Un vero fulmine a ciel sereno ha sconvolto la vita di Irama. Un cambiamento è pronto a stravolgere la vita del cantante: cos’è successo.

Il cantante italiano è pronto a stravolgere la sua vita, dopo l’ultima scelta che ha rammaricato e non poco tutti i suoi followers. La notizia è esplosa nelle ultime ore: scopriamo tutti i dettagli sul privato della popstar.

Irama
Il cantante sul palco dell’Ariston per cantare (Via WebSource)

Dopo una lunga convivenza Irama ha deciso di concludere la sua relazione con Victoria Stella Doritou. Tra i due c’era una storia d’amore che durava da più di due anni, ma che purtroppo è giunta al capolinea come rivelato dal sito ThePipolGossip su Instagram. Una relazione importante, che il cantante ha cercato sempre di proteggere dalle luci dei riflettori. Inoltre al contempo la modella non ha mai approfittato della notorietà di Irama per avere successo, anzi. Purtroppo sembra che la storia sia giunta al termine, forse a causa di alcune tempistiche.

Sul portale specializzato si legge: “Due anni e mezzo d’amore (non social ma reale), una convivenza, oggi però la parola fine“. Un estate che ad oggi è stata ricca di addii e nuovi amori. Pare che questa stagione i due abbiano trascorso le giornate in luoghi completamente diversi, mai insieme. Irama e Victoria avrebbero preso scelte differenti, anche per via degli impegni lavorativi. Il cantante ad oggi è a Miami, mentre invece la modella avrebbe trascorso le vacanze prima con gli amici e poi la sua famiglia nella città di Vienna. Scopriamo quindi cos’è successo tra i due.

Irama, finita la storia d’amore con Victoria: le cause

Irama
Il cantante al Festival di Sanremo 2022 (via ANSA)

Irama aveva ritrovato il sorriso proprio con Victoria, dopo la fine delle sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Quell’incontro ha segnato i tre anni successivi. Ora, però, la rottura. Inoltre negli ultimi mesi si era parlato addirittura di un matrimonio imminente, per questo motivo la rottura ha sorpreso tutti. Più volte i fan si sono chiesti se fosse arrivata l’addio tra loro. Questo perché non è semplice scoprire come stanno le cose, visto che il rapporto l’hanno sempre vissuto con il massimo riserbo.

Il cantante non è mai stato interessato nel mettere la sua vita privata sotto i riflettori. Il suo unico modo per parlare con il pubblico è la musica. E chissà che tra le cause della rottura non ci sia la sua decisione di trasferirsi in Sud America. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi aveva svelato questa sua idea affermando: “Non so dove esattamente. Nei prossimi mesi mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare“, salvo poi tornare sui suoi passi qualche giorno dopo. Adesso quindi si apre un nuovo capitolo nella vita sentimentale del cantante.