Damiano lascia i Maneskin? Il commento ha creato caos sul web – FOTO

È un momento molto florido per i Maneskin che a partire dalla vittoria di Sanremo si sono tolti qualche soddisfazione: è tutto finito?

Damiano David ha fatto preoccupare migliaia di fan con un commento su Twitter un po’ ambiguo: cosa intendeva? La band vincitrice della penultima edizione del Festival di Sanremo si trova in un momento importante della loro carriera e vederli gettare la spugna sarebbe un grande spreco.

Maneskin
I Maneskin (Ansa Foto)

Dalla vittoria del Festival di Sanremo con Zitti e Buoni, i Maneskin hanno collezionato una serie di successi e grosse soddisfazioni che nessuno poteva aspettarsi. Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi sono un connubio di musicisti che funzionano perfettamente tra loro: nessuno immaginava che una giovane band che si aggirava per le strade di Roma potesse mai arrivare a vincere l’EuroVision Song Contest o aprire concerti importantissimi.

Col loro tour in giro per il mondo, poi, i Maneskin si sono superati ed hanno fatto appassionare tantissimi nuovi fan. Il trampolino di lancio dato da X Factor è stato indubbiamente un grande palcoscenico che gli ha concesso di potersi fare spazio nel mondo della musica. Potrebbe essere tutto finito?

Maneskin, Damiano David lascia il gruppo? Le sue parole fanno storcere il naso

Telegrafico, ma più esaustivo di ciò che si potesse credere: Damiano David ha risposto ad un articolo pubblicato su Twitter da Rai News in cui si legge “Si chiama ‘Ziggy’, omaggio a Bowie, il gatto maltrattato, bianco, cieco da un occhio adottato da Damiano dei Måneskin e la sua fidanzata”. Intervenuto a gamba tesa sui social, il giovane frontman della nota band ha voluto specificare che lui ha un cognome e che non è Damiano che fa parte di una band e basta.

La sua risposta ha fatto storcere il naso a molti fan: che male c’è? In particolare poi, un utente di Twitter ha fatto notare una cosa buona e giusta: “mi fa morire che tutto incazzato ha corretto ‘damiano dei maneskin’ con ‘damiano david’ ma ha lasciato correre ‘e la sua fidanzata’”.