Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso: la protagonista verrà arrestata!

Arriva un’anticipazione clamorosa sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che riprenderà a settembre

Moltissimi telespettatori italiani fremono. Non vedono infatti l’ora che giunga il 12 settembre, data prestabilita per la ripartenza de Il Paradiso delle Signore. Vale a dire una delle soap opera più amate di sempre.

il paradiso delle signore
Cast de Il Paradiso delle Signore (websource)

Il Paradiso delle Signore riprenderà dunque con la settima stagione. In queste settimane stanno fuoriuscendo novità, indiscrezioni e rumors riguardo alle trame principali delle prossime puntate, riguardo il celebre grande magazzino milanese.

L’ultima indiscrezione riguarda un clamoroso spoiler, lanciato da alcuni personaggi principali de Il Paradiso delle Signore. Ovvero riguardante il destino di una delle protagoniste femminili, la quale sembra rischiare grosso.

Il Paradiso delle Signore 7, guai in vista per Gloria Moreau: cosa le accadrà?

Il personaggio di cui stiamo parlando è quello di Gloria Moreau, una delle apprezzate capocommesse del Paradiso delle Signore. La donna, nel finale della sesta stagione, si è autodenunciata in commissariato per un antico reato.

lara komar massimo poggio
Lara Komar e Massimo Poggio (Instagram)

L’attrice che la interpreta, ovvero Lara Komar, ha lanciato dei piccoli messaggi, facendo intendere come Gloria verrà presto arrestata al circolo privato, davanti a tutti i presenti, creando scandalo e sorpresa.

Uno spoiler bello e buono, ma neanche così sorprendente visto l’autodenuncia della capocommessa, che verrà momentaneamente sostituita da Irene nel grande magazzino. Il gesto è dovuto alla minaccia che la figlia Stefania ha subito da Gemma e dunque per la felicità della figlia la capocommessa ha deciso di sacrificarsi.

Ma un altro spoiler è stato lanciato da un protagonista de Il Paradiso delle Signore. L’attore Roberto Farnesi, che interpreta Umberto Guarnieri, ha pubblicato delle immagini inedite di scena, che lo vede intrattenersi in casa Colombo.

Un indizio importante: è probabile che sia lo stesso commendatore, già affaccendato dal rapporto burrascoso con la contessa Adelaide, sfrutti le sue conoscenze per tirar fuori Gloria Moreau dal carcere e aiutare la donna nell’intrigo con la perfida Gemma.

Anticipazioni tutte da confermare. Così come quelle che vedono la stessa Gloria avvicinarsi sempre più a Ezio Colombo (interpretato da Massimo Poggio), il quale rischia di rompere bruscamente con la compagna Veronica.