Alessandra Amoroso, scoppia la bomba: i suoi fan stentano a crederci

Una vera e propria bomba ha colpito tutti i fan di Alessandra Amoroso. Sono rimasti tutti a bocca aperta: scopriamo di chi si tratta.

Continua a far parlare di sé Alessandra Amoroso, con un’ultima notizia che ha fatto breccia nel cuore dei milioni di fan in giro per il mondo. Infatti la cantante sarà protagonista in prima serata su Canale 5: scopriamo il suo ruolo.

alessandra amoroso
La cantante in uno scatto (Via WebSource)

Alessandra Amoroso non potrà mai dimenticare la data del 13 luglio del 2022. Infatti proprio quel giorno si è esibita sul palco dello Stadio San Siro di Milano per dare vita ad un grande concerto evento di cui si è parlato per mesi. L’evento l’ha vista diventare la seconda donna italiana a cantare nello stadio meneghino dopo Laura Pausini. E adesso quel grande concerto, che si è rivelato un vero e proprio successo, è pronto ad arrivare in prima serata su Canale5.

Mediaset ha quindi scelto di lanciare una serata di musica e spettacolo che regalerà ai propri telespettatori e ai tantissimi fan della cantante. Infatti nelle ultime ore è iniziato a girare un promo sulle reti Mediaset che annuncia proprio la messa in onda del concerto. Il Biscione quindi è pronto a non farsi sfuggire la ghiotta occasione di portare sul piccolo schermo l’evento. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Alessandra Amoroso, il concerto a San Siro arriva su Mediaset: tutte le info

Alessandra Amoroso
La cantante nel corso dell’ultima intervista (via Screenshot)

Quindi dopo una confessione privata la cantante è pronta ad approdare su Canale5 con il concerto evento che ha tenuto lo scorso 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano.Il primo promo mandato in onda nella giornata di oggi su Canale 5 non svela però ancora la data della messa in onda. Con molte probabilità, però, Mediaset deciderà di trasmetterlo all’inizio della nuova stagione televisiva che partirà a settembre. Infatti non avrebbe senso mandare una promo senza data, di una trasmissione che avverrà tra poco.

Durante il primo trasmesso da Mediaset il concerto di Alessandra Amoroso viene così descritto: “Una serata magica, un grandissimo evento. 90 ballerini, 47 elementi d’orchestra per uno show totale. Alessandra Amoroso per la prima volta è a San Siro“. Questo concerto è l’unica tappa del tour Tutto Accade della cantante, ha visto la coreografa e maestra di Amici Veronica Peparini occuparsi delle coreografie. Tra di loro era presente anche il ballerino Andreas Muller, compagno di Veronica Paparini ed ex concorrente di Amici.