Colpo di scena GF Vip 7: ci sarà anche lui nella casa più spiata d’Italia

Un nuovo colpo di scena anticipa l’inizio del GF Vip 7. Infatti all’interno della casa dovrebbe esserci anche lui: a breve l’ufficialità.

Sono in corso i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. A varcare la porta rossa potrebbe esserci anche un noto cuoco. Sui social spunta l’indizio di Alfonso Signorini: scopriamo di chi si tratta.

GF Vip 7
Il conduttore del noto reality show (via WebSource)

Mancano oramai solamente 20 giorni al mese di settembre ed il cast del GF Vip 7 inizia a prendere forme sempre più definite. Ad alimentare l’hype intorno al programma ci ha pensato proprio Alfonso Signorini. Infatti il presentatore nelle ultime ore ha lanciato un altro indizio su uno dei concorrenti che metterà piede nelle prossime settimane nella Casa più spiata d’Italia, alimentando quindi la curiosità degli appassionati. Tra le sue Stories Instagram ha fatto campeggiare un cappello da cuoco.

Inoltre sempre il conduttore ha poi scritto una didascalia che recita: “In arrivo gustosi pranzetti nella Casa del GF Vip“. Ovviamente dopo questo annuncio è partito subito il toto-nomi. Andando a spulciare i contatti Instagram di Signorini, qualcuno ha ipotizzato che il futuro concorrente potesse essere uno tra Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Tutti e tre i famosi cuochi sono seguiti proprio dal conduttore del reality. Altro nome trapelato è quello di Anna Moroni, storico volto de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici. Ma anche questo nome si è rivelato essere un falso allarme. Andiamo quindi a vedere quale cuoco metterà piede nella casa.

GF Vip 7, Alfonso Signorini chiama un cuoco: spunta il nome

Alfonso Signorini durante la conduzione del reality show (via screenshot Mediaset)

Con molte probabilità il cast del Grande Fratello Vip 7 vedrà tra i suoi protagonisti Simone Rugiati. Chi segue i suoi programmi di cucina troverà certamente familiare il suo volto. Oltre al già citato show di Antonella Clerici, lo chef è stato al timone di Cuochi e Fiamme e Food Advisor. Inoltre per lui non sarebbe nemmeno la prima esperienza all’interno del reality. Infatti nel 2010 prese parte alla settima edizione de L’isola dei famosi. Il cuoco quindi dovrebbe raggiungere Giovanni Ciacci, Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Pamela Prati, Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi e Asia Gianese, che quasi certamente parteciperanno al programma.

Mentre invece è tutto ufficializzato per il resto del ‘team GF Vip 7’. Le opinioniste della trasmissione saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti mentre il GF Vip Party è stato affidato a Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Infatti questi due raccoglieranno il testimone da Gaia Zorzi e Giulia Salemi. Proprio la Salemi potrebbe andare a coprire l’inedito ruolo di inviata. Vedremo se anche questa indiscrezione sarà confermata dal conduttore del reality show.