Il paradiso delle signore 7, lo spoiler: “Succederà qualcosa che nessuno si aspetta”

Il 6 agosto 2022 sono finite le riprese de Il paradiso delle signore 7: due personaggi amatissimi della soap opera hanno fatto alcuni spoiler riguardo quello che succederà nella prossima stagione. Ecco le loro parole.

Il protagonista de Il paradiso delle signore, come tutti gli altri membri del cast, trascorre circa nove mesi all’anno sul set delle riprese dell’amatissima soap opera. È riuscito però a trovare il tempo di girare anche un film con Walter Veltroni, Pio La Torre – Ora tocca a noi. Sta inoltre scrivendo il suo primo film, che spera venga prodotto molto presto.

Il paradiso delle signore 6, puntata 129. Gemma Zanatta (Gaia Bavaro) bacia Marco Di Sant'Erasmo (Moisè Curia) (foto © Rai).
Il paradiso delle signore 6, puntata 129. Gemma Zanatta (Gaia Bavaro) bacia Marco di Sant’Erasmo (Moisè Curia) (foto © Rai).

Moisè Curia è uno degli attori più talentuosi de Il paradiso delle signore, dove interpreta Marco, il nipote della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Alla fine della sesta stagione della soap opera, dopo essere stato conteso a lungo fra la sua ex Gemma Zanatta ed il nuovo amore Stefania Colombo, aveva scelto la dolcezza di quest’ultima.

Il paradiso delle signore 7, che faranno Marco e Stefania?

L’attore che interpreta Marco di Sant’Erasmo ha spiegato di aver apprezzato il lavoro sia con Gemma che con Stefania. La prima ha portato in scena un personaggio “crudo e teso“, mentre dall’altra parte c’era la figlia del magazziniere che ha “una parte bambina che ha preso la prevalenza su quello che è l’arco narrativo del personaggio“.

Il paradiso delle signore, Marco Di Sant'Erasmo (Moisè Curia) discute con Stefania Colombo (Grace Ambrose). Foto © Rai.
Il paradiso delle signore, Marco Di Sant’Erasmo (Moisè Curia) discute con Stefania Colombo (Grace Ambrose). Foto © Rai.

Quando TvBlog ha chiesto a Moisè Curia se l’amore con Stefania continuerà a crescere durante Il paradiso delle signore 7, la sua risposta è stata enigmatica: “Con Stefania… Vediamo!“. Questa risposta fa pensare che la coppia dovrà affrontare diverse peripezie: Gemma lascerà davvero Milano oppure continuerà a tendere trappole alla sorellastra?

Un nuovo arrivo a Milano metterà tutto in discussione per Marco

Marco Di Sant’Erasmo è un personaggio che vive nella ricchezza ma frequenta anche gente più modesta. Si è sempre mostrato molto forte, ma con Stefania ha anche messo in luce le sue fragilità. Queste numerose sfumature rendono molto interessante il personaggio agli occhi di Moisè Curia, che confessa di essere molto diverso.

Il protagonista de Il paradiso delle signore, Moisè Curia, con la fidanzata ai Laghi di Avigliana (foto Instagram).
Il protagonista de Il paradiso delle signore, Moisè Curia, con la fidanzata ai Laghi di Avigliana (foto Instagram).

L’attore ha anche rivelato che al centro commerciale arriverà il fratello Tancredi. Il rapporto fra i due non sarà facile, forse anche per le distanze caratteriali. Moisè Curia ha rivelato che Marco e Tancredi avranno tanto di cui discutere. Da quanto rivela Vittorio nel video qui sotto, sembra che proprio le discussioni a causa di Tancredi saranno numerose.

Ecco cosa ha raccontato Vittorio Conti, ovvero l’attore Alessandro Tersigni, riguardo la fine delle riprese de Il paradiso delle signore 7 ed i suoi spoiler