GF Vip 7, cast da urlo: Signorini sceglie anche una celebre conduttrice Mediaset

Per la prossima edizione del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha deciso di scegliere anche una nota conduttrice Mediaset: di chi si tratta.

Alfonso Signorini sta continuando ad allestire il cast per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza dal mese di Settembre. Il popolare showman ha quindi scelto una delle conduttrici più celebri di Mediaset: scopriamo di chi si tratta.

GF Vip
L’ultima decisione del reality show per la prossima edizione (Via Screenshot)

Nonostante da diverse settimane sia chiuso il cast del GF Vip 7, al momento noi abbiamo davvero pochi nomi certi, o quasi. Il primo è quello di Chadia Rodriguez e poi dovrebbero entrare anche Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Umberto Smaila e Pamela Prati. Tra questi però c’è anche una famosa conduttrice, alla soglia dei 40 anni, che potrebbe varcare la porta rossa più famosa d’Italia. Stiamo quindi parlando di Patrizia Rossetti.

A svelare l’incredibile voce di gossip ci ha pensato Deianira Marzano che sui social ha affermato: “Ragazzi Patrizia è una probabile concorrente del Grande Fratello Vip“. Inoltre la conduttrice era già pronta ad entrare nella casa nel 2019. Quell’anno infatti affermò: “e mi vedrete mai al Grande Fratello Vip? Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare!“. Adesso il momento sembra definitivamente arrivato, con la Rossetti che varcherà la porta rossa.

GF Vip 7, tra smentite e conferme: chi non parteciperà al reality

GF Vip Signorini
Alfonso Signorini sarà come di consueto il conduttore del GF vip (Facebook)

Al prossimo Grande Fratello Vip 7 non sarà presente Patrizia De Blanck. Infatti la contessa era stata chiamata da Signorini dopo la buona performance del 2020. Inoltre doveva partecipare insieme al giovane amico ed influencer Lorenzo Castelluccio. Le trattative infatti sarebbero andate a buon fine Tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip non ci sarà neppure Artem Tkachuk, attore ucraino diventato celebre grazie alla bella fiction di Rai 2 Mare fuori.

Fuori dalla prossima edizione del reality show anche Paolo Cannavaro, fratello del più famoso Fabio, che avrebbe deciso di concentrarsi sulla carriera da allenatore. Alfonso Signorini avrebbe rinunciato anche a Jeda, il baby fidanzato di Vera Gemma che è diventato noto grazie all’Isola dei Famosi e che ha espresso più volte la voglia di varcare la famosa Porta rossa.