Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la vacanza è un disastro: l’ultimo stop è inquietante

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la vacanza è un disastro: l’ultimo stop è inquietante. Il viaggio in Spagna diventa un incubo

Ormai è quasi scontato, le vacanze dei Vip italiani sono sempre più alle Baleari, per piacere ma anche per lavoro. Come sta succedendo in questi giorni a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che sono a Formentera, anche se niente sta andando come lo avevano programmato.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Instagram)

I due ex gieffini sono in Spagna per una serie di serate che Alessandro deve affrontare come deejay. Peccato però che nelle ultime ore siano stati costretti entrambi a rimanere chiusi nella loro stanza d’albergo senza la possibilità di mettere il naso fuori e godersi il sole.

A raccontare tutto ancora una volta è la Codegoni che tiene sempre super informati i suoi fan via social. Nelle sue Stories ha spiegato di essere bloccata a letto con uno sfogo sulla pelle che le dà molto fastidio: “Giorno due a Formentera, questa è la situazione. Sto facendo un impacco sul viso che mi è uscito uno sfogo allucinante e mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa. Vediamo, vi faccio sapere”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la vacanza è un disastro: un inconveniente dopo l’altro

In realtà però quello è il problema minore, perché Alessandro invece è a letto con 38 di febbre e chiaramente tutti hanno pensato subito al Covid. Ma la sua fidanzata tranquillizza i fan. “Ovviamente abbiamo già fatto tutti i tamponi, non ha il Covid. Forse è stata l’aria condizionata”. In attesa di capire come si potrà riprendere, scherzosamente lei dà già 10 a questa vacanza.

Questi è solo l’ultimo inconveniente in una vacanza di lavoro che si sta trasformando in incubo. La settimana scorsa mentre la coppia era a Palma di Maiorca, Sophie era andata in piscina con una maglietta e le scarpe di ginnastica che aveva lasciato a bordo piscina. Quando è tornata per prenderle, erano sparite, rubate da qualcuno che non hanno mai trovato anche se lei l’ha presa con ironia.

Sophie Codegoni a Formentera (Instagram)

Molti dubbi quindi su questo viaggio ma nessuno sull’amore che prova per Alessandro Basciano. La coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip 6 sta resistendo benissimo e molti si aspettano che presto i due ragazzi facciano un passo in più.