Tempesta d’amore anticipazioni, un nuovo arrivo stravolge tutto: nulla sarà come prima

Spuntano le prime anticipazioni sui nuovi episodi settimanali di Tempesta d’Amore. Infatti un nuovo arrivo stravolgerà tutto: cosa succede.

Torna anche questa settimana Tempesta d’Amore con i suoi nuovi episodi settimanali. Infatti la serie televisiva sarà ricca di colpi di scena, specialmente dopo l’arrivo di un nuovo personaggio: scopriamo cosa succederà.

tempesta d'amore
Una locandina della soap opera in onda sulle reti Mediaset (via Screenshot WebSourceù)

Sono spuntati in rete le prime anticipazioni riguardanti i nuovi episodi di Tempesta d’Amore. Infatti nelle puntate inedite vedremo il piano di Ariane di sedurre Robert Saalfeld che inzierà a prendere forma. Secondo quanto riportato dalle varie testate specializzare in telenovelas, la dark lady sarà pronta a tutto per mettere le mani sulle quote del Furstenhof e per far questo cercherà di dividere l’albergatore dalla compagna, conquistando gradualmente il suo cuore. Poi troveremo anche una Kalenberg spietata e senza alcun scrupolo.

Infatti proprio la donna porterà a Bichlheim un uomo misterioso che potrebbe far traballare il legame della coppia. Quindi vedremo Patrick Krieger, ex compagno della Holle, che si presenterà proprio da lei. L’incontro sarà in grado di sconvolgere la donna visto che non potrà fare a meno di tornare con la mente indietro al passato. L’uomo le dirà di essere ancora innamorato di lei e di volerla riconquistare. L’amore per Saalfeld sarà però più forte e la Holle rifiuterà l’ex, sottolineando di essere felice accanto al nuovo compagno. Nonostante questo Patrick non demorderà.

Tempesta d’amore, tutte le anticipazioni: Robert pazzo di gelosia e tanto altro

Anticipazioni Tempesta D'amore: Erik parla con Ivonne al bar dopo il suo ritorno in albergo (foto © Mediaset).
Anticipazioni Tempesta D’amore: Erik parla con Ivonne al bar dopo il suo ritorno in albergo (foto © Mediaset).

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore Saalfeld inizialmente penserà che il nuovo arrivato abbia solo lo scopo di ottenere un lavoro al Furstenhof, sfruttando la sua conoscenza con Cornelia. Ben presto però scoprirà che non è così. L’uomo dirà infatti all’ex di non avere nessuna mira professionale e le farà una vera e propria dichiarazione d’amore. Allo stesso tempo la Holle farà fatica ad essere indifferente, pur amando profondamente il compagno. Quindi Ariane inizierà a tessere la sua trama e riuscirà a far dubitare Saalfeld che sarà sempre più geloso della compagna. La coppia quindi sarà più vicino all’oblio.

Anche nei prossimi episodi continuerà la raccolta fondi per finanziare la ricerca del professor Berthold e aiutare Florian. Ma proprio il compagno della Von Thalheim però resterà sconvolto quando avrà tra le mani la lista dei desideri di Vogt e scoprirà che in cima c’è la voglia di baciare l’ex prima di morire. Il giovane quindi deciderà di affrontarlo ma il dialogo finirà per accrescere i suoi dubbi. Appuntamento quindi sempre su Rete 4 per scoprire tutti i colpi di scena della telenovelas.