Michelle Hunziker, con Angiolini è amore vero: l’ultimo gesto è inequivocabile

Michelle Hunziker, con Angiolini è amore vero: il gesto che chiarisce tutto. I dubbi delle ultime settimane spazzati via di colpo

Dopo il secondo matrimonio fallito, Michelle Hunziker ha deciso che il suo privato deve rimanere tale. Ma la storia con Giovanni Angiolini, sdoganata dalla stampa scandalistica tedesca, è troppo ghiotta per tutti. E così per quanta attenzione faccia, c’è sempre un paparazzo in agguato.

Michelle Hunziker (Instagram)

Erano lì ad aspettarla qualche settimana fa quando si è concessa una vacanza passionale con Giovanni Angiolini, l’affascinante medico sardo lanciato dal Grande Fratello. E c’erano ancora nei giorni scorsi quando con lui è stata a pranzo in un noto ristorante vicino a  Milano, giocando praticamente in casa.

Su ‘Diva e Donna’ spuntano le immagini, con un gesto rivelatore. Perché nello stesso locale c’era anche Roberto Cenci, uno dei registi più noti di Mediaset e che spesso ha lavorato con Michelle (anche nelle tre edizioni di All Together Now su Canale 5). Si sono salutati calorosamente e Michelle gli ha anche presentato il suo nuovo amore.

Poi ci sono anche altre immagini, come quelle in cui Giovanni imbocca la nuova compagna. Nessuno saprà mai se fossero all’oscuro di tutto oppure se si siano accorti che qualcuno li fotografava, ma il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Michelle Hunziker, con Angiolini è amore vero: lei confessa di essere single

Al momento Giovanni Angiolini si divide tra la Sardegna, dove lavora, e Roma ma non disdegna le puntate su Milano per andare incontro alla fidanzata. E qualcuno sospetta che potrebbe anche decidere di trasferirsi a Milano per andare a lavorare lì e cominciare anche la convivenza.

Solo qualche giorno fa il settimanale ‘Oggi’ spiegava che “alle persone più vicine si dichiara single (nonostante i frequenti avvistamenti con il medico Giovani Angiolini)”. Un modo evidentemente per proteggersi e proteggere anche questa storia d’amore che sta facendo chiacchierare molto.

Michelle Hunziker a Striscia (Instagram)

E come al solito, accanto a quelli che apprezzano, ci sono critiche e malelingue. Chi ad esempio nelle ultime settimane aveva messo in dubbio la forza dei sentimenti, parlando di una storia costruita ad arte, buona per le riviste di gossip. I segnali, almeno per ora, fanno pensare il contrario.