Charlene di Monaco, l’ultimatum e la decisione di Alberto: terremoto a corte

Charlene di Monaco avrebbe dato un ultimatum ad Alberto: ecco l’incredibile indiscrezione confermata da un’amica della coppia che ha anche rivelato come sarebbero andate davvero le cose fin da prima del matrimonio fra i due.

Charlene di Monaco sembra ormai sempre più vicina alla guarigione dai problemi di salute che l’hanno tormentata per mesi. Anche se ufficialmente non si è mai fatta chiarezza riguardo quali problemi avesse, sembra ormai chiaro che più si va verso la fine della convalescenza e più la principessa e Alberto sembrano sempre più lontani.

La principessa Charlene di Monaco esibisce uno dei suoi tagli di capelli più recenti (foto Instagram).
La principessa Charlene di Monaco esibisce uno dei suoi tagli di capelli più recenti (foto Instagram).

Nonostante Alberto di Monaco avesse a più riprese smentito problemi personali fra lui e la Wittstock, le voci riguardo un possibile divorzio si stanno facendo sempre più insistenti. Sembrerebbe anche che ormai lui abbia anche sostituito la presenza pubblica di Charlene durante gli eventi del principato con quella della sorella Carolina.

Charlene e Alberto di Monaco: la decisione finale

Un’amica di Charlene ed Alberto avrebbe fatto alcune dichiarazioni al settimanale Oggi, riportate in anteprima da Dagospia. La scrittrice svizzera Vera Dillier, che ha ospitato più volte il principe di Monaco a casa sua, avrebbe gettato ulteriore benzina sul fuoco facendo alcune rivelazioni molto pesanti riguardo l’attuale rapporto dei due principi.

Una foto di archivio di Alberto e Charlene di Monaco (fonte: Instagram).
Una foto di archivio di Alberto e Charlene di Monaco (fonte: Instagram).

Secondo la Dillier, fra Charlene ed Alberto non ci sarebbe attualmente alcun rapporto affettivo. Nei fatti, avrebbe confermato l’indiscrezione della radio francese RTL che riferiva di un ultimatum della Wittstock. L’unico modo per evitare il divorzio sarebbe stato quello di continuare a vivere separati, gestendo insieme la crescita dei loro due gemelli.

Come sarebbero andate le cose nella coppia sin dall’inizio: parla Vera

Il principe di Monaco avrebbe deciso di lasciare nelle disponibilità di sua moglie la tenuta di Roc Angel, dove hanno vissuto i suoi genitori Grace Kelly e Ranieri III. In questo modo, la Wittstock avrebbe la possibilità di vivere la sua vita, mente i figli Jacques e Gabriella, che sono eredi al trono del principato di Monaco, continuerebbero a vivere con i padre.

I principi di Monaco posano davanti al camino con i loro gemelli Gabriella e Jacques (foto Instagram).
I principi di Monaco posano davanti al camino con i loro gemelli Gabriella e Jacques (foto Instagram).

Vera Dillier avrebbe rivelato anche altri dettagli incredibili riguardo il matrimonio fra Charlene ed Alberto. Secondo la scrittrice, fra i due non ci sarebbe mai stato vero amore. Verrebbe così confermato dopo molti anni l’incredibile gossip che aveva iniziato a circolare già prima del matrimonio. La principessa triste era dunque davvero triste.

Ecco la foto con cui la casa reale di Monaco ha fatto gli auguri di buona Pasqua ai sudditi: