Un Posto al Sole anticipazioni, Ornella e Raffaele sempre più in crisi: il motivo

Le intriganti vicende dei protagonisti di Un Posto al Sole continuano a tenere il pubblico di Rai Tre con il fiato sospeso: le anticipazioni.

Non mancheranno nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2022 troveremo ancora al centro della scena la povera Chiara. Raggirata da Ferri, l’alleanza con Marina servirà a risollevare l’ereditiera Petrone? Tutte le anticipazioni sulla seguitissima soap opera napoletana.

Un Posto al Sole anticipazioni, Ornella e Raffaele in crisi
Nunzio e Chiara (@Facebook)

Dopo la morte di Giancarlo, la vita di Chiara sembra essere sospesa ad un sottilissimo filo. Dopo l’intervento di Marina Giordano che stringerà un’alleanza con la ragazza, Chiara deciderà anche di aprirsi completamente a Nunzio: finalmente, stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole, riuscirà a liberarsi dei suoi fantasmi.

Ma quale sarà la reazione del giovane Cammarota quando saprà tutta la verità sulla morte di Giancarlo Petrone? Questo è ancora presto da svelare ma siamo in grado di dirvi che non mancheranno terribili colpi di scena a tal riguardo. Staremo a vedere se Nunzio avrà ancora la forza di sostenere Chiara.

Ornella e Raffaele sempre più in crisi: le anticipazioni di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole anticipazioni, Ornella e Raffaele in crisi
Ornella e Raffaele, cristi tra i due protagonisti di Un Posto al Sole ( Screen Rai)

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 25 al 29 aprile, gli occhi oltre che su Chiara Petrone saranno puntati anche su Ornella e Raffaele. Il loro matrimonio è stato messo a dura prova dopo che Patrizio ha deciso di lasciare Napoli. A distanza di settimane il loro rapporto continua ad essere gelido e nonostante Ornella cerchi di accorciare un po’ le distanze, la presenza impetuosa di Elvira nella vita di Raffaele, non facilita le cose.

Dunque, che ne sarà del matrimonio tra la dottoressa ed il portiere di Palazzo Palladini? Se la scelta di Patrizio ha fatto venire fuori due mentalità contrastanti, quella del sul e del nord, almeno Viola riuscirà ad aiutare i due a ritrovare la sintonia perduta? Non ci resta altro che seguire le nuove puntate dell’amatissima soap opera napoletana dove i colpi di scena sono assicurati.