Barbara D’Urso, il ‘tradimento’ a Mediaset è servito: sarà protagonista in un programma Rai

Grande tradimento di Barbara d’Urso alla Mediaset. La showgirl napoletana sarà infatti una delle protagoniste di un programma Rai.

Si torna a parlare di Barbara d’Urso, che stavolta torna ad essere al centro del ciclone per un tradimento inaspettato alla Mediaset. Infatti la showgirl tornerà sulle reti Rai per essere una delle protagoniste di un programma.

Barbara d'Urso
La conduttrice napoletana nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque (Via Screenshot)

Torna ad essere grande protagonista delle reti televisive Barbara d’Urso che sarà tra gli ospiti di Massimo Bernardini a Tv Talk, programma di Rai 3. Una scelta inaspettata quella della conduttrice, che viene dalla settimana in cui ha subito il flop de La pupa e il secchione show. Nel corso della trasmissione la conduttrice partenopea parlerà e commenterà i suoi programmi, rispondendo anche ad alcune frecciatine di amici e colleghi.

Infatti negli ultimi giorni la D’Urso ha dovuto subire gli attacchi Sonia Bruganelli e di Andrea Pucci, ex conduttore proprio della scorsa edizione de La pupa e il secchione. Quindi la D’Urso proverà a svincolarsi, magari, anche con un pizzico di ironica, da attacchi e frecciatine da parte dei colleghi. Ovviamente però nel programma di Massimo Bernardini, la showgirl partenopea non sarà l’unico ospite. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni sulla prossima puntata del talk show.

Barbara d’Urso tra gli ospiti di Tv Talk di Massimo Bernardini: tutte le anticipazioni

Barbara d'Urso
La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso (foto © Mediaset).

Nella puntata di stasera, sabato 2 aprile, di Tv Talk tra gli ospiti ci sarà anche Barbara d’Urso. Ma la showgirl napoletana non è l’unica presente negli studi Rai. Infatti Al talk prenderà parte anche Natasha Stefanenko, showgirl che attualmente è tra i concorrenti di Pechino Express insieme alla figlia Sasha Sabbioni. Le due infatti formano la coppia Madre e Figlia. Nel programma di Costantino Della Gherardesca la coppia ha dato prova di essere molto in gamba, tanto da avere vinto varie tappe e prove immunità ed adesso sono candidate alla vittoria finale.

Sempre dalle anticipazioni di Tv Talk del 2 aprile, veniamo a conoscenza che ci saranno anche la conduttrice di Uno Mattina Monica Giandotti ed il giornalista Marco Damilano. Tra i tanti ospiti in studio troveremo anche gli opinionisti Saverio Raimondo, Riccardo Bocca, Massimo Cirri, Marta Cagnola e Maria Volpe. L’appuntamento ad una nuova puntata di Tv Talk quindi è oggi alle 15:00, ovviamente con la trasmissione che andrà in onda su Rai 3.