Star del GF Vip 6 sbarca a L’Isola dei Famosi, c’è la conferma: pubblico pazzo di gioia

L’Isola dei Famosi 2022 potrebbe essere pronta ad accogliere sulle coste honduregne la star dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Da vippona a naufraga è un attimo, verrebbe da dire. Lulù Selassié è da poco uscita dalla casa del GF Vip 6 ed è stata già ospite in altri programmi televisivi come la notte a La Pupa e il Secchione Show e la confessione nel salottino di Verissimo, talk-show condotto da Silvia Toffanin.

Isola dei Famosi 2022
Ilary Blasi (@Twitter)

Ieri sera, invece, la principessina ha anche rilasciato un’intervista ad Ignazio Moser a L’Isola Party ed ha rivelato che potrebbe anche diventare una naufraga, ma ad una condizione: l’ingresso in gioco con le due sorelle. Ilary Blasi potrebbe fare un’eccezione per loro? Sulla playa Accoppiada ci sono le coppie, ma uno strappo alla regola potrebbe giovare anche al programma stesso. “Io in Honduras? Sì magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle sarebbe bello ma non facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza.

Certo, ho visto che quest’anno li hanno legati con l’elastico. Come reagiremmo noi tre? All’inizio penso che ci faremmo tantissime risate perché è una cosa strana. Questo però per i primi momenti. Dopo qualche ora inizieremmo a mandarci a quel paese sicuro. Poi un conto è essere in due, ma addirittura in tre”.

Star del GF Vip 6 a L’Isola dei Famosi, arrivano le conferme: pubblico pazzo di gioia

"Non mi toccate proprio", ex volto de L'Isola dei Famosi su tutte le furie
Isola dei Famosi (Foto Facebook)

Lulù Selassié ha poi svelato quali oggetti essenziali porterebbe con sé a Cayo Cochinos: “Allora sicuramente il mio lucida labbra, il mio profumo preferito e una crema per il corpo. però vorrei portare anche l’eyeliner. Non so quanto potrebbe resistere. L’Isola dei Famosi con le 3 Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro. Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. Immaginatele, una vuole fare una cosa e le altre due un’altra. Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere. E no, non sarei geloso se la mia Lu andasse all’Isola. Di base non sono geloso, ci vuole una piccola dose, quella giusta”, ha chiosato la fidanzata di Manuel Bortuzzo.