Grande Fratello Vip, dramma per ex vincitrice: la figlia neonata positiva al Covid

Periodo difficile per un’ex vincitrice del Grande Fratello Vip: lo sfogo con i fan su Instagram

Ex vincitrice del GF Vip è tornata sui social network dove ha raccontato il difficile momento che ha dovuto attraversare e che tutt’ora non è finito. Mamma da gennaio, la sua piccola ha contratto il Covid.

Grande Fratello Vip, ex vincitrice svela il suo dramma
Grande Fratello Vip (Foto Facebook)

Non c’è pace per Alessia Macari. L’ex gieffina ed ex Ciociara di Avanti un altro è tornata su Instagram dove ha deciso di sfogarsi con i propri fan. La 28enne italo-irlandese ha raccontato che la figlia Nevaeh, nata a gennaio, ha contratto il Covid-19. Per la Macari questa è solo una delle tante difficoltà che in questi mesi è chiamata ad affrontare.

Già al momento del parto la soubrette ha scoperto che era positiva al Covid e, per questo motivo, i medici l’hanno tenuta lontana da Nevaeh nei primi giorni dopo la sua nascita. Come lei anche suo marito Oliver Kragl risultò positivo al virus. Questa volta invece, a distanza di due mesi, ad averlo contratto è stata proprio Nevaeh.

Fortunatamente per la piccola i sintomi sarebbero quasi inesistenti. Come ha spiegato l’ex Ciociara, la bambina non ha avuto febbre ma solo un po’ di raffreddore e inappetenza. Infine Alessia ha tenuto a precisare che Nevaeh in questi giorni ha ripreso a mangiare e a riposare più serenamente.

L’ex vincitrice del GF Vip racconta come sono le sue giornate con la piccola Nevaeh:”Alla ricerca di continue attenzioni”

Grande Fratello Vip, ex vincitrice svela il suo dramma
Alessia Macari (Foto Instagram)

Il Covid ha costretto Alessia Macari a rimandare le vaccinazioni per la sua piccola. Su Instagram l’ex gieffina ha detto: “Dovevamo iniziarle questo mese ma dato che ha avuto il Covid, dobbiamo aspettare un altro po’. Menomale! Ho avuto un po’ di ansia per le vaccinazioni”. Tra i fan c’è chi le ha chiesto se Nevaeh dorme durante il pomeriggio e a tal proposito la soubrette ha confessato di essere piuttosto stanca: “Nevaeh non dorme molto durante il giorno. Al massimo 20 minuti”.

La piccola richiede continuamente attenzioni da parte di Alessia: “La devo sempre abbracciare e stare alzata. Se mi siedo impazzisce“. Infine l’ex vincitrice del GF Vip ha aggiunto: “Nevaeh a mezzanotte si addormenta per svegliarsi alle 6:30. Dopo la poppata si riaddormenta e alle 10:30-11:45 si sveglia che vuole mangiare di nuovo. Da quel momento inizia la mia giornata”.