“Mio marito non morirà di tumore”, star di Sanremo 2022 provata in diretta

Dopo Sanremo 2022 tutti gli artisti sono stati impegnati in varie interviste ed ospitate in TV: uno di loro ha fatto una rivelazione importante

A Storie Italiane, dalla fine della settimana sanremese, sono venuti come ospiti vari artisti in gara: oggi, da Eleonora Daniele c’è stata una delle cantanti in gara più apprezzate che ha rivelato qualcosa di assurdo.

Iva Zanicchi dopo la fine di Sanremo 2022. Questo il suo messaggio sui social: "Ringrazio i miei fan, ho sentito il loro amore" (foto Instagram).
Iva Zanicchi dopo la fine di Sanremo 2022. Questo il suo messaggio sui social: “Ringrazio i miei fan, ho sentito il loro amore” (foto Instagram).

Oggi a Storie Italiane, ospite di Eleonora Daniele c’è stata Iva Zanicchi che a Sanremo 2022 si è posizionata 18° con il suo brano Voglio Amarti. Sul palco del Teatro Ariston, l’artista emiliana è sempre stata molto a suo agio riuscendo a scambiare battute con chiunque e collezionando una serie di punti al FantaSanremo.

Tuttavia, non è sempre tutto oro quel che luccica e Iva Zanicchi porta con sé un grosso fardello. Nonostante il sorriso, la voglia di continuare a vivere e lavorare a 82 anni, le difficoltà sono all’ordine del giorno anche per l’artista.

Iva Zanicchi a sorpresa: “Gli avevano dato due mesi di vita”. Il dramma

Con Eleonora Daniele a Storie Italiane, Iva Zanicchi ha ripercorso parte della sua carriera e non solo, perché ha avuto anche modo di parlare della sua vita privata. Dal 1986, la cantante è sposata con Fausto Pinna su cui ha fatto una dolorosa rivelazione: “Nel 2019 gli avevano dato due mesi di vita. Questa bestiaccia si può e si deve sconfiggere! Lui non morirà di tumore, moriremo entrambi di vecchiaia”. Successivamente, con grande forza ed un pizzico di commozione ha dichiarato, rivolgendosi direttamente a lui tramite le telecamere: “Io morirò prima di te perché sono più vecchia!“. Per sdrammatizzare, come suo solito, la Zanicchi ha concluso: “Io e te dobbiamo ancora fare l’amore. Con questa battuta mi alzo e me ne vado”.

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, la festa è finita: c’è un problema da risolvere

NON PERDERTI > > > Elettra Lamborghini, gaffe terrificante: proclama la Miss Italia sbagliata

In seguito, Iva ha parlato anche del brano portato a Sanremo 2022 svelando un aneddoto: il testo del brano ha subito una piccola modifica. In particolare, come la stessa cantante ha spiegato: “Due frasi erano molto forti, il testo originale recitava Voglio amarti nel sudore e nella carne”.