Anticipazioni Beautiful, Brooke nei guai: il testimone chiave confessa tutto

Le anticipazioni di Beautiful svelano che il segreto di Brooke tentennerà di fronte alla confessione del testimone chiave

Brooke è caduta nella trappola di Steffy che, la notte di Capodanno, le ha sostituito le bevande analcoliche con quelle alcoliche. Ubriaca, insieme a Deacon per festeggiare l’anno nuovo -con Ridge fuori per lavoro- è scattata una notte di passione.

Anticipazioni Beautiful
Deacon e Brooke (@Twitter)

Deacon e Brooke si sono lasciati andare ad una notte di passione, seppur da ubriachi, che costerà caro. Tutto ha avuto inizio la notte di Capodanno, ma quando la Logan si è resa conto di quanto accaduto si è immediatamente pentita, sia per quanto accaduto con il papà di Hope, sia perché è caduta nell’alcol.

Quel che Brooke non sa ancora è che c’è un testimone che, da lontano, ha visto i due baciarsi: è Douglas, figlio di Caroline e Thomas. Convinta che nessuno li abbia visti, la Logan cerca di sotterrare il loro segreto ed allontana Deacon lasciando perplessa Hope che non accetta nuovamente la lontananza da suo padre.

Anticipazioni Beautiful, Douglas farà nascere dei sospetti in Liam e Hope

Anticipazioni Beautiful
Hope, Douglas e Thomas (@Twitter)

Il piccolo Douglas, che adesso vive con Hope e Liam, confesserà ai due di aver visto Brooke baciarsi con Babbo Natale. Questo perché la notte di Capodanno, Deacon indossava un tipico cappellino natalizio. Inizialmente, la coppia ci ride su, pensando che quello di Douglas fosse un sogno, ma le sue parole cominciano a far insospettire i due.

LEGGI ANCHE > > > Oggi è un’attrice di successo e la più amata dal pubblico: la riconosci?

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi 2022, svelati i nomi dei primi naufraghi: pubblico in delirio

Quando la confessione del figlio di Caroline e Thomas diventa più insistente, Hope cerca sua madre per farsi dare delle spiegazioni. Tuttavia, Brooke non sembra propensa a rivelare la verità a sua figlia, piuttosto vorrebbe portarsi il segreto nella tomba. Ciononostante, Hope è abbastanza convinta che il quadro stia diventando più chiaro: l’alcol, Deacon allontanato da casa ed il bacio con Babbo Natale sembrano ricondurre proprio a suo padre.