Alfonso Signorini, nuovo crollo per il conduttore: il weekend comincia male

Alfonso Signorini crolla di nuovo con il Grande Fratello Vip 6. Nonostante le strabilianti novità, il celebre conduttore non è stato il preferito del pubblico: scopriamo tutti i dettagli

Nonostante le novità e le mosse studiate a tavolino, anche con l’ingresso di Delia Duran, Alfonso Signorini non conquista il pubblico del piccolo schermo.

Alfonso Signorini, nuovo crollo per il conduttore
Il conduttore del GF Vip 6, Alfonso Signorini (Screen Mediaset)

Nella serata di ieri, venerdì 14 gennaio 2022, il conduttore televisivo è tornato a sfidarsi con Antonella Clerici. Al timone del GF Vip 6 su Canale Cinque, Signorini ha conquistato l’attenzione di 3.343.000 telespettatori con uno share del 20.8%. Risultato di gran lunga superiore quello portato a casa da Antonella Clerici.

La conduttrice di Legnano al timone di The Voice Senior su Rai Uno ha catturato l’attenzione di 3.902.000 spettatori con il 19% di share riuscendo a conquistare, ancora una volta, il primo gradino sul podio degli ascolti. Ma veniamo adesso agli altri canali ed ai programmi andati in onda.

Alfonso Signorini di nuovo battuto da Antonella Clerici: tutte le preferenze espresse dal pubblico

Alfonso Signorini, nuovo crollo per il conduttore
Alfonso Signorini, nuovo crollo per il conduttore: gli ascolti Tv del 15 gennaio 2022 (Pixabay)

Come dicevamo Alfonso Signorini è stato nuovamente battuto da Antonella Clerici. Ma veniamo adesso agli altri canali ed ai programmi andati in onda: le preferenze del pubblico. Su Rai Due The Good Doctor – Una fetta di torta ha raccolto 1.201.000 spettatori pari al 4.9% di share. A seguire The Resident ha catturato l’attenzione di 803.000 telespettatori e il 4% di share.

Su Rai Tre Il complotto contro l’America è stato seguito da 610.000 spettatori pari al 2.7% di share. Rete 4 con Quarto grado ha conquistato l’attenzione di 1.101.000 spettatori con il 6% di share. Italia Uno ha proposto il film I mercenari 3 riuscendo a catturare l’attenzione di 1.314.000 spettatori e il 5.8% di share.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, amato concorrente ha rischiato di soffocare: grande spavento nella casa – VIDEO

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Alberto Matano in diretta con la mascherina per la prima volta in assoluto: il motivo

Su La7 Propaganda Live ha raccolto 968.000 telespettatori pari al 5.3% di share. Su Tv8  Alessandro Borghese con 4 ristoranti ha tenuto incollati davanti al video 441.000 spettatori pari al 2.1% di share. Infine sul Nove I migliori Fratelli di Crozza hanno appassionato 669.000 spettatori con il 2.9% di share.