Stefano De Martino, arriva la nuova decisione Rai: colpo di scena pazzesco

Arriva un’altra grande soddisfazione per Stefano De Martino: la decisione presa dai vertici Rai lascia tutti di stucco

Stefano De Martino, arriva la nuova decisione Rai
Stefano De Martino (Instagram)

La Rai ha deciso: apprezzatissimo come conduttore, oltre che come ballerino, Stefano De Martino ha ottenuto il rinnovo del format “Bar Stella”. Il programma televisivo, in onda su Rai Due ogni martedì sera, ha riscosso un buon successo tanto da portare i vertici Rai a pensare già per il futuro: a rivelarlo in anteprima è Fanpage.

Attualmente e fino al 18 gennaio, l’ex di Belen Rodriguez continua ad andare in onda con le ultime puntate del format. In primavera o in autunno, invece, Stefano De Martino tornerà al timone di “Bar Stella” con la seconda edizione. Dopo la danza, il 32enne di Torre Annunziata si è calato nelle vesti di conduttore riuscendo, poco alla volta, a spianarsi la strada per il grande successo.

Stefano De Martino, grande soddisfazione per il conduttore: ci sarà la seconda edizione di Bar Stella

Stefano De Martino, arriva la nuova decisione Rai
Il conduttore di Bar Stella (Instagram)

Dopo “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile” Stefano De Martino, nelle vesti di conduttore, ha preso il volo anche con “Bar Stella”. Qui il 32enne è riuscito a divertire il pubblico di Rai Due con uno spettacolo fatto di comicità e grandi riflessioni. Infine, oltre all’ex ballerino di Amici pare sia stato confermato l’intero cast di attori, comici e musicisti.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Una Vita, Felipe fa perdere le sue tracce: la reazione di Genoveva

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Amici 21, allievi in lacrime: accesissimo scontro in casetta – VIDEO

La prossima e ultima puntata del seguitissimo format è prevista per martedì 18 gennaio 2022. Per martedì 25, invece, è prevista una puntata  speciale con “il meglio di”. Al momento i vertici Rai ancora non hanno diffuso note ufficiali ma il seguitissimo format tornerà tra la primavera e l’autunno.