Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vittorio nei guai, Flora davanti un bivio

Le puntate de Il paradiso delle signore che andranno in onda dal 10 al 14 gennaio vedono un nuovo arrivo ed un possibile addio. Vittorio ed Ezio saranno tormentati da diversi problemi, mentre Ludovica darà un ultimatum.

Il paradiso delle signore: nelle puntate dal 10 al 14 gennaio Vittorio sarà nei guai (foto © Rai).
Il paradiso delle signore: nelle puntate dal 10 al 14 gennaio Vittorio sarà nei guai (foto © Rai).

Il paradiso delle signore continua ad appassionare il pubblico di Rai 1: le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 gennaio rivelano che diversi personaggi potrebbero lasciare l’amata soap opera. Ci sarà anche spazio per il ritorno al centro commerciale di un amato personaggio, oltre a numerosi colpi di scena.

Vittorio dovrà affrontare alcuni problemi, sia di natura privata che lavorativa. Verrà a conoscenza che la Palmieri ha alcune difficoltà a rispettare quanto pattuito con gli statunitensi. Nel frattempo, Flora si volatizzerà nel nulla. Le è arrivata un’importantissima offerta di lavoro dall’America, e non farà ritorno al grande magazzino dopo Natale.

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore dal 10 al 14 gennaio: Flavia ricatterà la figlia?

Il paradiso delle signore, nelle puntate dal 10 al 14 gennaio Flora potrebbe decidere di lasciare tutto (foto © Rai).
Il paradiso delle signore, nelle puntate dal 10 al 14 gennaio Flora potrebbe decidere di lasciare tutto (foto © Rai).

Come annunciano gli spoiler delle nuove puntate della soap-opera, proprio quando Flora sarà data per dispersa, farà di nuovo capolino al magazzino de Il paradiso delle signore. Ci sarà anche un clamoroso quanto inaspettato ritorno nella serie Tv di Rai 1 da parte di Dante Romagnoli, il cugino di Fiorenza Gramini.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Amici, la Pettinelli minaccia di mandare a casa un allievo

NON PERDERTI >>> GF Vip 6 anticipazioni: la decisione su Katia Ricciarelli e nuovo ingresso in Casa

Flavia sorprenderà sua figlia insieme a Marcello. Dopo qualche tentennamento, confiderà quanto scoperto alla contessa. Inaspettatamente, prenderà una dura posizione riguardo l’accaduto, pretendendo che la figlia metta subito le distanze dal socio di Salvatore. La figlia di Flavia dimostrerà di amare davvero Marcello non cedendo ai ricatti della madre.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: il dramma di Ezio

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore si vedrà anche Ezio tormentato da diversi pensieri. Vorrà svelare tutta la verità a Veronica, ma allo stesso tempo avrà paura di rovinare quello che fin’ora ha costruito con lei. Riceverà anche il braccialetto di Stefania da Gloria, ma chiederà sempre aiuto a Veronica per decidere se darlo alla figlia.

Ecco gli auguri di buon Natale del cast de Il paradiso delle signore: