Triste notizia per una delle concorrenti del GF Vip 6, che ha perso tragicamente un suo caro. Ricevuta la notizia ha affermato: “lo amavo tantissimo”.

Una notizia tragica ha colpito la casa del GF Vip 6, infatti è morto lo zio di Miriana Trevisan. La notizia è arrivata direttamente con un annuncio dei produttori, una rivelazione che ha gelato la concorrente. Dopo aver appreso quanto successo, Miriana è tornata dai compagni senza riuscire a trattenere le lacrime. Infatti proprio i coinquilini hanno cercato di darle conforto con abbracci e parole di cordoglio.
Lo stesso è accaduto anche sui social. Infatti sul web sono apparsi tantissimi messaggi di vicinanza alla concorrente. Miriana all’interno della casa ha rivelato: “Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’Estate… e adesso mio zio” – ha poi aggiunto commossa – “Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo“. Inoltre la protagonista di ‘Non è la Rai’ ha anche dichiarato che l’uomo era malato da tempo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Amadeus gioca il jolly: al Festival un’attrice bellissima
GF Vip 6, Miriana Trevisan piange la scomparsa dello zio: la reazione

Sono quindi ore difficilissime per Miriana Trevisan che si trova a piangere la scomparsa dello zio all’interno della Casa di Cinecittà. Inoltre dopo l’abbraccio con i compagni, la Trevisan è stata chiamata nel confessionale del Grande Fratello Vip. Secondo molti, infatti, la produzione le avrebbe concesso di sentire la propria famiglia proprio in seguito al tragico lutto.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Ex icona di Beautiful torna in TV con Paolo Bonolis: nessuno se l’aspettava!
Inoltre in molti sul web hanno sottolineato il brutto presagio che aveva la concorrente negli ultimi giorni. Infatti un utente ha riportato le parole di Miriana, che qualche giorno fa aveva affermato: “Miriana era già da qualche giorno che diceva di avere un brutto presentimento e quanto é atroce sentirlo. Mi é capitato diverse volte e quando arriva la notizia é distruttivo“. Adesso quindi vedremo se la concorrente riuscirà a superare questo brutto momento, nonostante la sua presenza nella Casa.