Antonella Clerici ha svelato di sentirsi miracolata per quanto successo alla sua famiglia: una cosa da non sottovalutare di questi tempi
La conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior è stata raggiunta dai microfoni del settimanale Intimità, cui ha svelato di sentirsi una vera e propria miracolata. Antonella Clerici, infatti, ha ammesso: “La pandemia ci ha fatto o peggiorare o migliorare. Da qualche tempo io mi arrabbio meno e affronto le cose con rilassatezza e ciò perché mi rendo conto che è stato un miracolo se nessuno della mia famiglia è finito in terapia intensiva. Conosco tanti che hanno vissuto questo trauma”.
LEGGI ANCHE > > > Oggi è un conduttore televisivo e tra i più amati della donne: l’avete riconosciuto?
NON PERDERTI > > > Sonia Bruganelli, addio al GF Vip? Colpo di scena: c’è l’annuncio – VIDEO
LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, bacio appassionato con una leggenda della musica: follower estasiati – VIDEO
Antonella Clerici ed il Natale in famiglia: sua figlia Maelle la seguirà?

Lungo l’intervista al settimanale Intimità, Antonella Clerici ha lasciato tanto spazio per parlare della sua famiglia e delle festività di Natale che trascorrerà con loro. Tra una diretta e l’altra, infatti, l’amatissima conduttrice trova anche il tempo per fare l’ottima mamma e moglie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo, ex vincitore rivela il suo dramma: messaggio straziante
Sull’idea che Maelle, sua figlia nata dall’unione con Eddy Martens, possa seguire le sue orme da conduttrice, la Clerici ha confessato: “Siccome le piacciono i cavalli, mia figlia ora dice che vorrebbe fare la veterinaria da grande”. Sul suo rapporto con Vittorio Garrone, invece, ha svelato: “Mi ha fatto riscoprire la bellezza della natura”.
Insomma, la conduttrice trascorrerà un gran bel Natale con i suoi affetti più cari e tornerà già lunedì 27 dicembre con È sempre Mezzogiorno, come sempre, su Rai Uno.