Sheila e Brooke finiranno per acciuffarsi: queste sono le nuove anticipazioni americane di Bold and Beautiful. Come reagirà Ridge?
Nuove puntate della soap opera americana andranno in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 in seguito al TG5. Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che il Natale in casa Forrester si prospetta molto sereno: Eric e Quinn riuniranno in casa loro tutti i parenti con la Logan e la designer di gioielli che dichiareranno la fine della loro guerra, almeno momentaneamente.
LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, la nuova concorrente è una splendida attrice: entra subito in casa
NON PERDERTI > > > Valeria Marini è una furia e attacca le altre donne: sale la tensione al GF Vip – VIDEO
Tuttavia, per Brooke la rovina delle festività natalizie è molto vicina: la minaccia è dietro l’angolo. Sheila è una donna molto pericolosa, tant’è che Steffy non ha alcuna intenzione di farla riavvicinare a Finn, ma Taylor ha un piano: chiederà a sua figlia di invitare anche la Carter per Natale, così la psicologa potrà studiarla bene da vicino.
LEGGI ANCHE > > > C’è il nome del vincitore del GF Vip 6: l’annuncio lascia tutti a bocca aperta
Anticipazioni Beautiful, Brooke e Sheila ai ferri corti

Appena subito dopo Natale, tra Sheila e Brooke ci sarà una furiosa lite mettendo in serio pericolo la madre di Hope per la sete di vendetta della Carter. Stando a quanto svelato da CelebDirtyLaundry, non è chiaro cos’accenderà questa voglia di contrasto con Brooke, ma Sheila sarà davvero agguerrita. È probabile che, al centro della discussione, ci sia ancora una volta Deacon.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Un Posto al Sole, Patrizio Rispo spiazza i fan: “Ci sarà una trama diversa”
A questo punto, è lecito chiedersi: come reagirà Ridge di fronte all’ennesima intromissione di Deacon?