Dichiarazione choc di un ex protagonista dell’Isola dei Famosi e del GF Vip, che avrebbe pensato di togliersi la vita: i dettagli.

Qualche anno fa fece scalpore una relazione di un ex protagonista dell’Isola dei Famosi e del GF Vip. Stiamo parlando di Pamela Prati e del suo amore con Mark Caltagirone. Dopo tanto tempo la showgirl ha deciso di tornare sull’argomento per sensibilizzare il pubblico sul catfishing. L’ex protagonista del ‘Bagaglino‘, dopo essere stata raggirata avrebbe anche pensato di togliersi la vita.
Così la Prati ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per raccontare di ciò che ha passato. Infatti la showgirl ha dichiarato: “Cosa ho pensato quando il castello di bugie è crollato? Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita” – ha poi aggiunto – “Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante“. Andiamo quindi a vedere il racconto dell’ex modella.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Regina Elisabetta indomabile: nonostante le raccomandazioni, regole di nuovo infrante
Ex Isola dei Famosi e GF Vip, Pamela Prati racconta: “Sono stata manipolata”

Pamela Prati nel corso della sua intervista ha raccontato come è stata raggirata. Infatti la showgirl sarebbe stata vittima di un catfish da parte di due persone che conoscevano le sue fragilità. Cercando di sensibilizzare sull’argomento, Pamela ha aggiunto: “Sono tantissime le persone che finiscono nella mia stessa trappola, e oggi il mio impegno è sensibilizzare l’opinione pubblica intorno a questo genere di truffe“. Inoltre l’ex regina del Bagaglino avrebbe provato anche più volte l’abito da sposa e nel frattempo aveva fatto numerosi regali ai bambini.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Gemma Galgani, guerra con Isabella Ricci: volano stracci!
Dopo aver cercato di sensibilizzare su questo argomento, la Prati ha parlato di un possibile ritorno al GF Vip. Infatti la showgirl ha rivelato: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima“. Inoltre la modella sarebbe pronta a mostrare una persona diversa al pubblico concludendo: “Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa“,