Elettra Lamborghini, lacrime in Tv per la scomparsa: “Che alternativa avevo?”

Elettra Lamborghini è scoppiata in lacrime in Tv quando ha parlato del suo recente dramma. La cantante non si dà pace per la sua scelta: “Che alternativa avevo?! Farti operare o morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?

Lea, il piccolo levriero italiano che da poche settimane fa parte della vita di Elettra Lamborghini (foto Instagram).
Lea, il piccolo levriero italiano che da poche settimane fa parte della vita di Elettra Lamborghini (foto Instagram).

In questi giorni, l’agenda di Elettra Lamborghini è fitta di impegni. Ha lanciato il nuovo singolo musicale natalizio, A mezzanotte; inoltre, è uscita la sua linea di borse disegnate per Carpisa. È stata annunciata come la conduttrice di Miss Italia 2021, ed è stata ospite di Verissimo, dove ha fatto il punto della situazione.

LEGGI ANCHE >>> Miss Italia 2021, la conduttrice sarà un ex volto di Sanremo: è ufficiale

NON PERDERTI >>> Incidente per Elettra Lamborghini: “Fa un male bestia”. Cos’è successo

Con Silvia Toffanin, la cantante ha spiegato come il gossip sulla sua gravidanza fosse completamente falso: in questo momento ha altre priorità nella vita, si sente giovane e si vuole ancora divertire. Elettra ha poi affrontato un argomento che la tocca molto da vicino, e non ha potuto trattenere le lacrime quando ha parlato della sua recente perdita.

Elettra Lamborghini, il peso della scelta e le conseguenze

Una delle passioni di Elettra Lamborghini è l'equitazione: qui è con il suo cavallo Dadi (foto Instagram).
Una delle passioni di Elettra Lamborghini è l’equitazione: qui è con il suo cavallo Dadi (foto Instagram).

Quattro giorni dopo il matrimonio con AfroJack, il suo cavallo Lolita è morto a causa dell’operazione subita per una colite. L’animale le teneva compagnia da quando aveva 12 anni e cercava di entrare nel settore agonistico del salto agli ostacoli. Elettra Lamborghini ricorda che tutti i ricordi più belli dell’infanzia sono proprio con Lolita.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, piovono critiche sul web: “E’ vergognoso”

Dopo 16 anni passati insieme, spiega che non sa come farà a vivere senza di lei. La cantante ha inoltre spiegato a Verissimo di vivere una sorta di doppia vita. Sul palco è sempre molto curata ed appariscente, ma nella vita di tutti i giorni è molto pratica ed ama prendersi cura dei propri cavalli, anche lavandoli e pulendo i loro bisogni.

Ecco il messaggio scritto da Elettra Lamborghini quando è morta il suo cavallo Lolita: