Antonella Clerici lascia i fan senza fiato. Arriva l’annuncio che tutti speravano dalla bionda presentatrice: “Non è escluso”
Antonella Clerici è sempre un urgano di belle sorprese. Intervistata da Gente, per il suo 58esimo compleanno, l’amatissima conduttrice televisiva ha rivelato che presto potrebbe convolare a nozze con Vittorio Garrone: “Non ora ma non è escluso”, ha chiosato la simpaticissima bionda di ‘E’ sempre mezzogiorno’.
Antonella e Vittorio sono complementari e la pensano allo stesso modo quasi su tutto ed entrambi sognano un matrimonio molto intimo: “Abbiamo gli stessi valori. Il nostro amore è forte, progettuale e profondo. È una delle più belle sorprese che la vita potesse riservarmi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Soleil Sorge pronta al grande salto: opinionista di un famosissimo reality
Antonella Clerici rivela: “E’ bravissimo a creare l’atmosfera giusta”

Per la Clerici, assieme a alla figlia Maelle, Vittorio Garrone è una sua priorità. E’ un compagno presente e premuroso che la riempie di attenzioni: “Ricordo con emozione quella volta che organizzò una piccola vacanza solo per noi due. È bravissimo a creare l’atmosfera giusta”, ha raccontato l’amatissima conduttrice ai microfoni di Gente.
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Uomini e Donne, amore al capolinea per una delle coppie più amate: è addio?
E a proposito di creare atmosfere giuste, durante quella vacanza Antonella e Vittorio si trovavano su una gondola quando il 55enne le ha dato un pacchettino: “Conteneva un anello”. Infine, non sono mancati apprezzamenti a sua figlia. “Maelle è una ragazzina un po’ timida ma cerca già la sua indipendenza”, ha rivelato Antonella Clerici sottolineando che è molto studiosa e altruista.