Giulia Salemi è rimasta sconvolta dal grande lutto che ha colpito il mondo della moda. Sulle stories Instagram arriva il grande omaggio.
Nella giornata di ieri si è spento a soli 41 anni Virgil Abloh, che da tempo lottava con un cancro. Il decesso ha sconvolto il mondo della moda, con l’uomo che era conosciuto come uno dei designer più influenti del panorama. Nel 2012 Virgil fondò il suo primo marchio la Pyrex Vision, mentre un anno dopo nacque una delle marche più influenti e ambite dai consumatori: la Off-White.
Il brand di di streetwear di lusso che si impose con la forza delle sue grafiche. Con Off-White, Virgil firmò diverse collaborazioni con Nike, Jimmy Choo e Moncler. Impegnato fortemente nell’affermazione delle culture afroamericane lo stilista nel 2018 firmò con l’etichetta di punta di LVMH. Inoltre nel 2018 fu nominato come una delle 100 persone più influenti al mondo dalla rivista Time. Il suo lutto ha sconvolto anche Giulia Salemi, che lo ha omaggiato nelle sue stories di Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, pesante posizione di Manuel Bortuzzo: web in rivolta – VIDEO
Giulia Salemi ricorda Virgil Abloh su Instagram: “Non ci posso credere”

Il lutto di Virgil Abloh ha lasciato l’amaro in bocca anche a Giulia Salemi. L’influencer italo persiana ha pubblicato una stories con l’ultimo post della pagina del designer. Giulia ha poi aggiunto una didascalia in cui afferma: “Non ci posso credere”. L’ex gieffina ha poi concluso scrivendo: “La vita è davvero un soffio“. Il post commosso della Salemi ha trovato riscontro dai suoi followers di Instagram, che hanno dato l’ultimo saluto ad Abloh.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Fabrizio Corona, lezioni di legalità nel suo appartamento: i dettagli
Negli ultimi giorni Giulia Salemi, invece, si era schierata a favore di Miriana Trevisan. Infatti la protagonista del GF Vip 6 ha nominato Katia Ricciarelli, creando grande caos all’interno della casa. Così l’influencer ha tuonato su Instagram: “Ma cosa vogliono? Ma non ho capito, alcuni della casa sono liberi di orchestrare tutti i teatrini e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni della casa perché hanno paura dei capetti. No words“. Infatti nonostante non faccia parte della casa, la Salemi continua a seguire appassionatamente la trasmissione, condividendo con i fan le sue opinioni.