Uomini e Donne, cosa succede dietro le quinte fra Tina e Gemma? L’indiscrezione

Un’autrice del programma ha raccontato cosa succede dietro le quinte del programma fra Gemma Galgani e Tina Cipollari: l’indiscrezione chiarisce una volta per tutte se fra le due protagoniste di Uomini e Donne c’è rivalità.

Uomini e Donne, una delle innumerevoli rappresentazioni di Gemma Galgani fatte da Tina Cipollari (foto Instagram).
Uomini e Donne, una delle innumerevoli rappresentazioni di Gemma Galgani fatte da Tina Cipollari (foto Instagram).

La rivalità fra Tina Cipollari e Gemma Galgani è iniziata proprio quando la dama torinese è entrata nello studio Mediaset per la prima volta. Da allora, l’opinionista ha continuato a pungolarla, oltre a provare a dissuadere i suoi corteggiatori. Alcune delle sue prese in giro, però, hanno sollevato molte polemiche fra gli spettatori di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani volta pagina: clamoroso capovolgimento di fronte

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, è accaduto a Gemma Galgani: la foto spopola sul web

Quando, ad esempio Tina ha rovesciato un secchio d’acqua addosso a Gemma, in molti hanno notato che, forse, l’opinionista aveva esagerato con le provocazioni. Del resto, anche Maria De Filippi si è spesso vista costretta a chiedere alla Cipollari di lasciar stare la dama torinese o di non esagerare, spesso coinvolgendo Gianni Sperti.

Uomini e Donne, l’odio fra Tina e Gemma è reale?

Uomini e Donne, una delle tante rappresentazioni di Gemma Galgani fatte da Tina Cipollari (foto Instagram).
Uomini e Donne, una delle tante rappresentazioni della “mummia” fatte da Tina Cipollari (foto Instagram).

Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano davvero, oppure creano appositamente delle dinamiche per aumentare gli ascolti di Uomini e Donne? In molti si sono posti questa domanda almeno una volta. Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma più conosciute, ha voluto dire la sua al settimanale Nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice fa preoccupare i fan: “Mi sono sentita male”

Gemma Galgani subirebbe davvero l’odio di Tina Cipollari. La redazione farebbe in modo che le due, dietro le quinte, non abbiano modo di incontrarsi mai. Secondo la Mennoia, la spumeggiante opinionista potrebbe essere gelosa del fisico e dell’aspetto sempre più curato della sua “avversaria”.