Una nuova sfida a suon di forchette sta per iniziare: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli stanno tornando
È TUTTO VERO: dal 16 dicembre torna #MasterChefIt su @SkyItalia e in streaming su @NOWTV_It.
Qual è il vostro tormentone preferito?@barbierichef @Antoninochef @GLocaOfficial @EndemolShineIT pic.twitter.com/TEDkqfegek— MasterChef Italia (@MasterChef_it) November 13, 2021
Forchette e coltelli pronti: MasterChef Italia 11 sta per partire. Nel nuovo spot del programma, infatti, i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno finalmente svelato la data.
LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, il sabato inizia malissimo: questa non ci voleva proprio
NON PERDERTI > > > Fabrizio Corona scosso dal lutto improvviso: “Icona italiana” – FOTO
Da giovedì 16 dicembre tutti fermi davanti alla TV sintonizzati su SKY o in diretta streaming su NOW TV per una nuova edizione dell’amatissimo programma di talento in cucina. Chi guadagnerà il titolo di MasterChef Italia?
LEGGI ANCHE > > > Domenica In, tutto stravolto: la decisione definitiva di Mara Venier
MasterChef Italia 11, l’attesa è finita: dal 16 dicembre tutti sintonizzati

I telespettatori affezionati al programma sanno che al termine di X Factor tocca al loro programma preferito nei palinsesti di SKY. Quest’anno, i Live del talent show dureranno una settimana in meno perché è stata programmata senza una puntata, pertanto potranno gioire e vedere in anticipo la trasmissione. Inizialmente, come di consueto, ci saranno due puntate da quattro episodi dedicate alla formazione della Masterclass.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Antonella Clerici svela un segreto di Sanremo: è accaduto con un cantante
Ci sarà l’assegnazione di grembiuli di vari colori da parte dei giudici che determineranno il destino dei concorrenti in gara. Un’altra data fondamentale per il programma sarà quella del 30 dicembre quando cominceranno le vere sfide. Torneranno, poi le Mystery Box, l’Invention Test, poi le prove in esterna oppure lo Skill Test e infine il Pressure Test.