Anticipazioni Uomini e Donne, rivelazione dolorosa: Gemma ancora protagonista

Le anticipazioni di Uomini e Donne mettono al corrente il pubblico di una rivelazione dolorosa e un annuncio spiazzante.

Amici, Maria De Filippi dice basta
La conduttrice Amici, Maria De Filippi (foto Mediaset)

Oggi, venerdì 12 novembre, andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana di Uomini e Donne. Alle ore 14.45 milioni di telespettatori si sintonizzeranno su Canale 5 per continuare a seguire le vicende amorose che fanno da decoro al programma.

Dopo il momento strappalacrime dedicato alla tronista Andrea Nicole e alla sua esterna con Ciprian. Nell’uscita ha fatto una rivelazione dolorosa della sua vita. Oggi la puntata dovrebbe riprendere da quel punto. Ma la domanda che frulla nella testa del pubblico è solo una: cosa succederà oggi?

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Uomini e Donne, rivelazione dolorosa: l’annuncio è spiazzante

Uomini e Donne anticipazioni, nuove incomprensioni tra due coppie
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Instagram)

Dopo l’esterna che ha commosso tutti, a prendersi la scena dovrebbe essere Gemma Galgani. L’amatissima dama torinese è alle prese con una nuova delusione amorosa e al pubblico dispiace doverla vedere soffrire sempre per colpa di uomini che la illudono. Tina, nonostante tra le due non scorra buon sangue, l’aveva avvertita dicendole che si trattava di uno dei tanti.

Il pubblico però sa che la speranza è l’ultima a morire e tutti si chiedono se con Costabile sia realmente tutto finito e se, in caso negativo, Gemma riuscirà ad accettare la sua decisione. L’annuncio del cavaliere sicuramente l’ha spiazzata, ma nuovi dettagli verranno alla ribalta solo nella nuova puntata che andrà in onda oggi alle 14.45 su Canale 5.