Tutto si può dire di Manuel Bortuzzo, tranne che non sta dando grandi insegnamenti all’interno della Casa del GF Vip 6
Immagini che fanno bene al 💚 …#gfvip #aldo #manuel pic.twitter.com/P1RuzPQErz
— L_000🦁 (@Li_on000) November 10, 2021
Una grande amicizia ed un gran bel messaggio: Aldo Montano aiuta Manuel Bortuzzo a fare le faccende di Casa ed, in particolare, a passare la scopa nel salotto del GF Vip 6. Mentre il nuotatore muove autonomamente l’elettrodomestico, da dietro lo schermidore lo aiuta a muoversi con la sedia a rotelle per passarla ovunque.
LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, incredibile omaggio all’artista: pubblico in fermento
NON PERDERTI > > > Mara Venier, super cena a casa: ma un’assenza scuote i fan – VIDEO
La scena è diventata immediatamente virale sul web ed ha commosso i tanti spettatori che hanno finalmente riconosciuto del buono nel reality show.
LEGGI ANCHE > > > Amici 21, una dichiarazione infiamma la scuola: “Credo di essermi innamorata di te”
GF Vip 6, le lezioni di vita di Manuel Bortuzzo

Quando Manuel Bortuzzo è stato scelto per il GF Vip 6 da Alfonso Signorini lo scopo era ben preciso: dare una lezione d’umanità ai telespettatori. Evidentemente l’obiettivo è stato pienamente centrato dalla produzione del reality show e dal nuotatore stesso che, da un giorno all’altro, si è trovato a vivere tutta un’altra vita. La forza di Manuel è stata quella di non arrendersi, di farsene una ragione quanto prima e di rimboccarsi le maniche per ricominciare a vivere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo, racconto da brividi di un ex vincitore: lutto tremendo
La sua forza di volontà la si vede nei piccoli gesti quotidiani, come quello con Aldo, fino all’autoironia sulla sua condizione. È stato lui stesso a giustificare le parole di Alex Belli che ha ironizzato sul suo stato, pur lanciando un messaggio giusto: “Io non me la prendo, ma chi ci vede da fuori può soffrirne”.