Uomini e Donne, matrimonio e primogenito: l’annuncio dei protagonisti

Un annuncio pazzesco ed inaspettato da parte dei due protagonisti di Uomini e Donne: a sorpresa annunciato il matrimonio ed un figlio

Angela ed Antonio si sono voluti e scelti senza ombra di dubbio: soltanto una settimana fa, la dama ed il cavaliere sono usciti insieme dal dating show. Come di consueto, al termine della loro esperienza al programma, Antonio ha lasciato un’intervista ad Uomini e Donne Magazine dove ha raccontato le sue sensazioni a freddo.

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, protagonista sconvolge tutti: “Dopo l’aborto il tumore all’utero”

NON PERDERTI > > > Iva Zanicchi, notizia sconfortante: non ci voleva proprio!

In primis, il cavaliere ha voluto spendere giuste parole sul dating show cui hanno preso parte insieme: “Uomini e Donne è un programma che protegge le persone e le coppie che fanno un percorso al suo interno, e avevo paura che senza questa protezione la cosa potesse scemare, soprattutto a causa della lontananza, ma così non è stato”.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, incredibile eliminazione: la decisione sorprende tutti

Uomini e Donne, lo spettacolare annuncio di Antonio ed Angela

Uomini e Donne anticipazioni, arriva un nuovo tronista
Il trono di Uomini e Donne (foto Mediaset).

Dopo un bel percorso, i due protagonisti del Trono Over hanno lasciato il dating show convinti più che mai della loro unione. Al Magazine di Uomini e Donne, Antonio ha svelato: “È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti. Uscire subito insieme, però, sarebbe stato prematuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, indiscrezione sul nuovo concorrente: entra proprio lui in casa!

Per finire con una ciliegina sulla torta, Angela ha ammesso: “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme”. Una grande notizia che arriverebbe subito dopo quella sul matrimonio: i due presto potrebbero convolare a nozze.