GF Vip 6, concorrenti scendono in piazza: è la prima volta!

È la prima volta nella storia del GF Vip che i concorrenti ‘scendono’ in piazza: la 6° edizione del reality show si fa sempre più avvincente

Festa Capodanno
Capodanno, come festeggiare in modo insolito: le migliori idee (Foto: Getty)

Le indiscrezioni riportate da DavideMaggio.it hanno del pazzesco: i concorrenti del GF Vip 6 potrebbero scende in piazza per la notte di Capodanno. È questa l’idea al vaglio degli autori Mediaset che potrebbero pensare ad un ritorno in piazza con i coinquilini del reality show.

LEGGI ANCHE > > > Massimo Giletti, sorpresa amara al risveglio: verdetto senza appello

NON PERDERTI > > > Adriano Celentano torna in tv: spunta il nome del nuovo programma

Il 31 dicembre scorso nessuna piazza italiana è stata affollata dal consueto concerto di capodanno, né la RaiMediaset hanno concesso l’accesso ai non addetti ai lavori per assistere al Capodanno come siamo abituati a conoscerlo. Il coprifuoco non ha permesso ai tanti italiani di scendere in piazza con i tanti artisti che festeggiano l’anno nuovo in diretta TV.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, un concorrente rischia la squalifica: c’entra Manuel Bortuzzo!

GF Vip 6, concorrenti in piazza per Capodanno

GF Vip 6, i concorrenti del reality durante la quattordicesima puntata del programma (foto Mediaset).
GF Vip 6, i concorrenti del reality durante la quattordicesima puntata del programma (foto Mediaset).

Quest’anno la musica sembrerebbe essere totalmente cambiata: in piazza non ci saranno soltanto i tanti italiani che passano la serata di Capodanno in diretta tra Rai e Mediaset, ma a far compagnia a loro, su Canale 5, ci saranno i festeggiamenti live dalla Casa del Grande Fratello VIP con gli amatissimo concorrenti di quest’edizione che arriveranno fino alla puntata di fine dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, giovedì sera nuovo toccante omaggio in tv: italiani emozionatissimi!

Sebbene si tratti soltanto di un’indiscrezione, al momento, Alfonso Signorini che è stato spesso presente sul palco organizzato da Mediaset per la fine dell’anno, sarebbe in collegamento con quello che, ad oggi, non è noto come conduttore della serata.