Amici 21, LDA non ci sta più: il cantante sbotta davanti a tutti – VIDEO

LDA non sta vivendo un gran momento ad Amici 21, dopo l’ennesima critica sbotta davanti a tutti: non ne può più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

LDA è uno dei cantanti di Amici 21 più apprezzati dal pubblico, ma anche il più criticato da Anna Pettinelli. In casetta è arrivata, infatti, una busta rossa per l’allievo proprio da parte della professoressa di canto. In quest’ultima, la Pettinelli ha deciso di mettere in sfida LDA che è allievo di Rudy Zerbi perché ritenuto “impreciso, neomelodico con spruzzatine di moderno, banalotto nei testi e con scarsa personalità nel comporre e cantare”.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta, la clamorosa rivelazione sul tifo: la sua squadra del cuore

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, brutto incidente: lascia immediatamente la casa?

LDA ha accettato la sfida, come giusto che sia, per mettersi in gioco e mostrare ancora una volta che la professoressa di canto si sbaglia, ma c’è un particolare che proprio non ha gradito.

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona mostra il nuovo tatuaggio: lo ha fatto proprio lì! – VIDEO

Amici 21, LDA non sopporta più le frecciatine sul padre Gigi

Amici 21
LDA (@Instagram)

LDA è rimasto sicuramente scosso dalle parole di Anna Pettinelli sostenendo che la professoressa non ha letto ‘neppure mezzo rigo dei suoi testi’, ma quello su cui Luca non riesce a darsi pace è il costante accostamento a suo padre Gigi d’Alessio. Con la voce rotta, infatti, il cantante partenopeo ha ammesso: “A me dà fastidio questa frecciatina a mio padre quando dice ‘neomelodico con spruzzatine di moderno’ io voglio essere Luca e basta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela un segreto: tutti impietriti nella casa!

Parlando con Tommaso, in sala relax, il cantautore ha confessato: “È impossibile farla ricredere, per me è come parlare con un muro. Preferisco che mi dice che non gli piaccio e basta. Ripete sempre il fatto che sono il figlio di.. io sto cercando di farlo dimenticare e lei lo ricorda sempre, così mi rovina“.