GF Vip 6, lite furiosa tra Aldo e Alex: volano quasi gli schiaffi! – VIDEO

Al GF Vip 6 gli animi si scaldano e questa mattina Aldo Montano non si è svegliato col piede giusto scagliandosi contro Alex

Questa mattina, il sole all’interno della casetta di Cinecittà deve essere sorto col piede sbagliato. Non appena svegli, infatti, Alex e Aldo hanno iniziato a discutere animatamente, con l’attore che ha evidentemente provocato il campione olimpionico che ha ceduto.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Gemma Galgani sorprende tutti: Tina non se la beve

NON PERDERTI > > > Alfonso Signorini, la conferma fa male: una novità senza spiegazioni

Gli animi si sono immediatamente scaldati, tanto che Miriana Trevisan è stata costretta a portare fuori Aldo Montano e lasciare che la situazione si calmasse.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, confessione shock: “Ho rischiato l’amputazione”

GF Vip 6, cos’è successo tra Alex Belli e Aldo Montano

GF Vip 6
Aldo Montano e Alex Belli (@Mediaset Infinity)

Aldo Montano ha accusato Alex Belli di essere falso, di fare la bella faccia avanti e poi di parlare alle spalle di ognuno di loro. Intanto che l’attore ha provato a giustificarsi dicendo che ‘si può cambiare idea’, lo schermidore ha ammesso di essere una persona rancorosa e di non riuscire facilmente a farsi scrollare di dosso certe situazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, Al Bano nuovo concorrente? Arriva il clamoroso annuncio

La discussione è proseguita, successivamente, nel giardino della Casa del GF Vip dove i due hanno ricominciato a discutere, questa volta senza particolari ed evidenti segni di aggressività fisica. Dopo la discussione, i due si sono sfogati con gli altri concorrenti della Casa: Soleil Sorge ha ascoltato Alex ed ha provato a consolarlo, dandogli ragione.