Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato è libero, presto può arrivare un’altra vittima

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto Al Sole ruotano tutte attorno all’aggressore di Susanna che potrebbe mietere altre vittime

Anticipazioni Un Posto al Sole
Mattia (@Facebook)

Non è più un segreto, ormai, che è Mattia l’aggressore di Susanna. Molto distratto sul lavoro, quando scopre del risveglio della giovane malcapitata, il ragazzo delle consegne ha un incidente in motorino ed al suo rientro al Caffè Vulcano c’è Rossella a medicarlo. È proprio durante questa scena che gli autori di Un Posto Al Sole lasciano intendere di una nuova possibile aggressione di Mattia alla figlia della proprietaria del locale.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, dramma per un ex volto: “Mesi fa è morto il mio terzo figlio”

NON PERDERTI > > > Mauro Icardi e Wanda Nara, il gesto curioso: nessuno ci ha fatto caso – FOTO

Grazie ai ricordi di Susanna ed alle parole di Giulia al commissario, Renato viene cancellato dalla lista degli indiziati: finalmente è libero.

LEGGI ANCHE > > > Silvia Toffanin sbarca in prima serata: nome del programma e data d’inizio

Anticipazioni Un Posto Al Sole, nasce Elisabetta: Silvia a rischio con Rossella

Un Posto al Sole anticipazioni
Silvia, Michele e Rossella (@Facebook)

Se da un lato c’è una bel momento familiare con la nascita di Elisabetta, la figlia di Serena e Filippo, dall’altro c’è una strage in corso. Infatti, Rossella e Riccardo sono sempre più vicini e passano una bella giornata insieme, fino a quando la giovane dottoressa non coglie in flagrante sua madre, Silvia, tra le braccia di Giancarlo. Quando la figlia di Michele torna a casa è pronta ad affrontare la mamma, ma di lì a poco farà il suo ingresso anche lo stesso giornalista e scrittore di ritorno dal suo tour.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip, ex concorrente diventa una star della TV negli Stati Uniti: che successo

La Graziani capirà che è il momento di fare una scelta: o Michele o Giancarlo, non può più stare con due piedi in una sola scarpa.

Nel frattempo, Marina vive ancora un brutto periodo con Fabrizio: l’imprenditore ha un enorme senso di colpa per aver mentito sulla produzione del grano. Tra ira e frustrazione, Marina gli fa notare che così non si può più andare avanti.