Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi d’Alessio: “Farò tutto il possibile”

Anna Tatangelo è tornata a parlare del suo ex, Gigi d’Alessio e la notizia di un quinto figlio presto in arrivo

Anna Tatangelo
(@Twitter)

Anna Tatangelo è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, questa domenica pomeriggio, in cui è tornata a parlare di Gigi d’Alessio. Da quando la coppia si è lasciata, sono state poche le occasioni riservate a poter parlare di loro.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, in arrivo un clamoroso due di picche: non ci sarà nessuna relazione

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Uomini e Donne: presto due grandi addii al programma

Questa volta la cantante, ex compagna del cantautore partenopeo ha colto l’occasione per dire qualcosa in più in merito alla sua passata relazione: “Il mio dovere è proteggere Andrea; gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre, io voglio solo la sua serenità. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi e a volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

LEGGI ANCHE > > > Il Paradiso delle Signore, Marcello vittima di un furto: lo sfogo con i fan

Anna Tatangelo, l’emozionante confessione sul rapporto col papà

Anna Tatangelo
Il racconto dell’artista napoletana sul settimanale (via Screenshot)

Lungo l’intervista a Verissimo, la compagna di Livio Cori ha avuto modo di affrontare un argomento che le sta particolarmente a cuore: il rapporto col papà. A Silvia Toffanin ha confessato: “Mi sono fatta forza per affrontare delle problematiche molto forti di salute, ho tirato fuori una forza che non immaginavo. Oggi sta bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Wanda Nara scappa da Parigi, Icardi scappa dagli allenamenti: che caos

Per finire, la giovane cantante che attualmente ha una relazione molto serena con il cantante partenopeo, ha rivelato che le piacerebbe poter diventare mamma una seconda volta.