Anticipazioni Beautiful, un nuovo ingresso sconvolgerà Hope e Liam

La soap opera americana non smette mai di stupire il suo affezionato pubblico: ancora un nuovo ingresso sconvolgerà le vite dei personaggi

Beautiful, cicogna in arrivo per due protagonisti
Beautiful (via Screenshot)

Bold and Beautiful non chiude i battenti, anzi, si prosegue a vele spiegate con gli oltre 2 milioni e mezzo di spettatori che, in Italia, seguono fedelmente le vicissitudini in quel di Los Angeles. La programmazione prosegue, dunque, come di consueto su B dal lunedì al venerdì dalle 13:45.

LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci bocciata? La spiegazione è una doccia fredda

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, spoilerato il nome di un nuovo concorrente: entra proprio lei nella casa!

Le anticipazioni delle prossime puntate svelano che si svilupperanno due vicende che stanno tenendo col fiato sospeso i telespettatori: la dipendenza di Steffy ed il matrimonio tra Ridge e Shauna. Inoltre, ci sarà un ingresso inaspettato che metterà a soqquadro la routine di Hope e Liam.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, adesso è finita davvero: i fan non hanno spiegazioni

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 ottobre: cosa succede

Anticipazioni Beautiful
Beautiful anticipazioni (@Facebook)

Hope e Liam preoccupati per le condizioni di Steffy, invitano Finn a casa: incredibilmente il dottore non si è mai accorto dello stato di dipendenza della sua fidanzata. Quando il dottore si reca a casa di Steffy, quest’ultima commette un gesto estremo: con un coltello minaccia la famiglia perché hanno deciso, momentaneamente, di separarla da Kelly per il bene della bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, nuovo colpo di scena tra Gemma e Giorgio: tutti spiazzati!

Nel frattempo, Quinn insisterà affinché Shauna faccia celebrare nuovamente il matrimonio con Ridge: quando quest’ultimo lo confesserà a Brooke lei non la prenderà bene. A celebrare il matrimonio sarà Carter, fresco di nomina, che viene interpellato dai diretti interessati.

Ad aprire nuovi scenari sarà un ingresso inaspettato che metterà a soqquadro la tranquillità di Hope e Liam.