Uomini e Donne, nuovo colpo di scena tra Gemma e Giorgio: tutti spiazzati!

Colpo di scena a Uomini e Donne, con un episodio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha lasciato tutti a bocca aperta: cos’è successo.

Uomini e Donne
I due protagonisti del trono over (via Screenshot)

Gemma Galgani continua ad essere una grande protagonista di Uomini e Donne, specialmente dopo la sua ultima intervista al settimanale Vero. Infatti la dama torinese è ricordato soprattutto per la sua travolgente storia d’amore con Giorgio Manetti. Nel corso della sua intervista al settimanale ha parlato proprio dell’imprenditore toscano. Gemma ha dichiarato: “Rivedessi Giorgio, lo saluterei e lo tratterei con cortesia. Nessun rancore da parte mia. Certo il tempo è galantuomo, peccato non possa dire lo stesso di lui.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, che paura nella notte: “Sento le urla di una donna, chiudere la porta”

Una staffilata pesante quella della Galgani che ha rivelato di non essere mai cambiata, rispetto a quanto possa pensare Giorgio. Infatti la dama torinese ha poi precisato: “Non è certo un dècolletè nuovo a cambiare la mia personalità. La chirurgia estetica? Mi ha dato un nuovo equilibrio tra mente e corpo“. Andiamo quindi a vedere perchè Gemma ha deciso di rifarsi il seno prima della nuova stagione del programma.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ammette: “Ho rifatto il seno per sentirmi a mio agio”

Uomini e Donne, nella prima puntata Gemma Galgani mostra il suo seno rifatto (foto Il Messaggero).
Nella prima puntata Gemma Galgani mostra il suo seno rifatto (foto Il Messaggero).

Prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha deciso di rifars il seno. La showgirl del dating show è stata criticata soprattutto dalla sua acerrima rivale, Tina Cipollari. Infatti Gemma ha dichiarato: “L’ho fatto per sentirmi più sicura e più a mio agio con me stessa. Ho fatto un lungo percorso di analisi su me stessa e oggi ho voglia di migliorarmi anche fuori oltre che dentro“. La Galgani ha poi concluso il discorso puntando il dito contro Tina ed etichettandola come superficiale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Salemi e un’altra ex GF Vip insieme in un programma tv: fan senza parole

Gemma ha poi chiesto a Tina Cipollari un pò di appoggio. Infatti la corteggiatrice ha rilanciato: “Al contrario dovrebbe, da donna, appoggiare il mio coraggio di mettermi di nuovo in gioco alla mia età”. Infine la Galgani ha invitato la sua acerrima nemica a Torino, concludendo con un pizzico di ironia: “Dovrebbe venire a Torino a visitare il magnifico museo egizio della mia città. Lì sì che vedrebbe le mummie, quelle vere“.