L’amicizia lunga anni si è consolidata all’interno della casa del GF Vip: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno realizzato un sogno insieme
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono legati da un’amicizia decennale che, negli anni, ha subito qualche screzio. Uno in particolare che ricordiamo tutti è quello poco prima della partenza del Grande Fratello VIP, reality show cui hanno preso parte entrambi, compreso l’attuale fidanzato dell’influencer, Pierpaolo Pretelli.
LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6: “Sono state uccise e bruciate”. La confessione lascia tutti in lacrime
NON PERDERTI > > > Beautiful anticipazioni, la verità viene sempre a galla: Ridge sconvolto
Durante la loro avventura insieme durata anche più del previsto, i due hanno avuto modo di chiarirsi e spiegare i propri punti di vista. Tuttavia, non è mancata neppure occasione di punzecchiarsi ancora su questioni passate. Ad ogni modo, il loro percorso all’interno della Casa è stato molto apprezzato dai fan che, alla fine, hanno votato Zorzi come vincitore della scorsa edizione.
LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, è incredibile: c’è un doppio addio, ormai è tutto deciso
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: il sogno realizzato insieme

L’amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si è estesa fino in famiglia: adesso, infatti, l’influencer e la sorella del vincitore del Grande Fratello VIP 5, Gaia, conducono insieme il GF Vip Party. Proprio durante una delle puntate del pre-reality show, Gaia Zorzi ha confessato un dettaglio curioso sui due grandi amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, l’indiscrezione: nuovo amore per l’ex tronista – FOTO
In particolare, Gaia Zorzi ha svelato che suo fratello e l’amica Salemi hanno sempre sognato la partecipazione al Grande Fratello VIP, già dai loro 18 anni. I due, tuttavia, immaginavano il loro ingresso come un sogno, mai potevano pensare di entrarci veramente e addirittura vincerlo.