Stefania Orlando si sfoga: “È la giornata della morte”. Cos’è successo – VIDEO

Stefania Orlando da sola nei camerini di Tale e Quale Show parla della giornata folle che ha vissuto per le registrazioni

Stefania Orlando è una delle protagoniste di Tale e Quale Show di cui vedremo la prossima puntata questa sera su Rai Uno dalle 21.25 subito dopo I Soliti Ignoti. Come di consueto, il giovedì è il giorno delle prove generali e l’ex gieffina si è recata presso gli studi in auto ascoltando Anna Pettinelli. Successivamente, ha voluto mostrare il dietro le quinte dello show ed infine si è ripresa in camerino.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, la sveglia suona a vuoto: la notizia che allarma i fan

NON PERDERTI > > > Eleonora Daniele racconta il suo dramma: un terribile lutto ha sconvolto la sua vita

“Oggi è la giornata della morte, è giovedì ci sono le prove generali, tante altre cose… una giornata molto molto piena”, ha raccontato la Orlando, evidentemente esausta del lavoro svolto.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni GF Vip 6, spunta il nome del secondo eliminato: che sorpresa

Stefania Orlando, l’avventura a Tale e Quale Show

Stefania Orlando
(@Twitter)

Stefania Orlando fa parte del cast dell’iconico programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. L’ex gieffina ha raccontato con entusiasmo il suo approdo al talent show della Rai e l’ha confessato al settimanale Voi: “Mi impegno sempre per dare il massimo alzando, di volta in volta, l’asticella delle mie aspettative. Cerco di combattere quei limiti che mi fanno vedere tutti migliori di me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci furiosa: il motivo del suo sfogo

L’esperienza a Tale e Quale Show, dunque, rappresenta un grande stimolo per la Orlando ed un nuovo palcoscenico per mettersi in mostra e dimostrare quanto vale. Non è una semplice passeggiata, ma una grande opportunità per crescere dal punto di vista personale e professionale.