Luca Onestini sorpreso dalla rissa: la squalifica – VIDEO

Al reality show spagnolo non se la passano proprio bene e Luca Onestini si trova di fronte ad una rissa in diretta

Nel corso dell’ultima puntata di Secret Story andata in onda in Spagna, Luca Onestini si è trovato nel bel mezzo di una rissa. Le liti del Grande Fratello VIP non sono nulla in confronto a quanto sta accadendo alla TV iberica che, in onda, ha assistito ad una zuffa.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, cambia di nuovo tutto: c’è un clamoroso ritorno nella casa!

NON PERDERTI > > > Sanremo 2022, celebre artista vuole tornare all’Ariston: annuncio bomba!

In particolare, ad un certo punto della puntata, la concorrente Sofía Cristo ha improvvisamente perso le staffe aggredendo, prima verbalmente e poi fisicamente, il compagno di avventura Miguel Frigenti.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole, confessione choc di un ex attore: “Volevano vendere video delle mie figlie”

Luca Onestini, rissa a Secret Story: cos’è successo

Luca Onestini
(@Twitter)

Tutto è iniziato quando Sofía ha provato a spiegare di non apprezzare alcuni atteggiamenti del compagno d’avventura Miguel e quest’ultimo, in maniera piuttosto provocatoria, ha cominciato a girare per la casa tappandosi le orecchie e canticchiando. Così la concorrente ha iniziato a lamentarsi con altre coinquiline, tra cui Lucía Parientes che ha provato a far ragionare la Cristo e placare gli animi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fatima Trotta incassa un durissimo colpo: questa non ci voleva

A nulla è servito il tentativo di calmare la concorrente, ormai molto stizzita dall’atteggiamento di Miguel che, presa dall’esasperazione, si è scagliata contro il concorrente. Dato che tutti gli altri concorrenti della casa erano lì, al momento dell’accaduto, anche Luca Onestini si è trovato in mezzo ai tafferugli da cui è rimasto particolarmente sconvolto.