Raffaella Fico, guai fuori dalla Casa: parla l’ex del suo fidanzato

La relazione inaspettata di Raffaella Fico ha fatto discutere molto e non è tardata ad arrivare la risposta dell’ex dell’attuale fidanzato

Raffaella Fico
(@MediasetPlay)

Raffaella Fico sembra aver ritrovato l’amore, anche se nessuno ne era a conoscenza fino alla puntata d’apertura del Grande Fratello VIP in cui lei ha ammesso di essere fidanzata. Infatti, quando Adriana Volpe l’ha punzecchiata in merito ad un interessamento di Alex Belli, la showgirl partenopea ha subito messo le mani avanti ammettendo di essere impegnata.

LEGGI ANCHE > > > Ballando Con Le Stelle, stoccata a Todaro: Milly Carlucci non perdona

NON EPRDERTI > > > Temptation Island, matrimonio tra la single e l’ex presidente di Serie A

La notizia ha sconvolto tutti, compreso il padrone di casa, Alfonso Signorini, che non era per niente a conoscenza della relazione dell’ex di Balotelli. Il conduttore non è parso infastidito, anzi, ha ammesso: “Sappiamo che le dinamiche più interessanti le creano sempre coloro che sono fidanzati” e si è rassegnato alla rivelazione arrivata in un secondo momento.

LEGGI ANCHE > > > Barbara d’Urso, lacrime di commozione: c’entra il figlio Emanuele

Raffaella Fico e Piero Neri: parla l’ex fidanzata di lui

Prima puntata del GF Vip 6: sale la tensione quando Soleil Sorge nomina Raffaella Fico (foto Mediaset).
Prima puntata del GF Vip 6: sale la tensione quando Soleil Sorge nomina Raffaella Fico (foto Mediaset).

I giornali di gossip si sono subito attivati per saperne di più sulla storia della showgirl partenopea e sono riusciti a risalire all’ex fidanzata di Piero Neri che ha confessato qualcosa di assurdo ai microfoni di Chi: “O la sta prendendo in giro o stanno mentendo entrambi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Silvio Berlusconi, auguri al leader FI: il gesto romantico della fidanzata

Il motivo è ben presto spiegato da Valentina Colombi, questo il nome dell’ex fidanzata: “Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella quando invece fino a un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti”. Addirittura, sembrerebbe che lui le abbia proposto una vacanza insieme in Sardegna: “Non ci sono andata, anche se lui continuava a ribadire che avrebbe fatto di tutto perché mi voleva riconquistare, voleva stare con me”.