Portofino, turista precipita dal terrazzino di un albergo e perde la vita

Ha perso la vita sotto gli occhi della moglie il turista americano precipitato dal terrazzino di un albergo a Portofino: è morto sul colpo

Portofino, turista precipita dal terrazzino di un albergo
Portofino, turista americano perde la vita (Pixabay)

Era rimasto bloccato fuori al terrazzino della propria camera d’albergo il turista americano morto a Portofino. L’uomo, di anni 43, soggiornava con sua moglie nella baia di Paraggi. Stava provando a calarsi da un’altezza di circa tre metri quando improvvisamente è precipitato morendo sul colpo. Sul posto è stato inutile l’intervento del 118 che ha potuto costatarne solo il decesso.

Sotto shock la moglie della vittima ha raccontato ai carabinieri la dinamica dell’incidente avvenuto sotto i suoi occhi. I due erano rientrati da una gita e stavano trascorrendo un po’ di tempo fuori al balconcino quando nel tentativo di rientrare in camera hanno notato che la porta finestra si era bloccata. Entrambi hanno provato a chiedere aiuto ma nessuno li ha uditi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Bambino morto a Napoli, convalidato il fermo al domestico: “Mi sono sporto e l’ho lasciato cadere”

Portofino, turista americano precipita dal balconcino della propria camera d’albergo e perde la vita: la porta finestra si era bloccata

Portofino, turista precipita dal terrazzino di un albergo
Carabinieri (Foto: Getty Images)

E’ stata la moglie della vittima a raccontare quanto accaduto la scorsa notte nella baia di Paraggi a Portofino. Bloccati sul balconcino della propria camera d’albergo i due hanno provato a chiedere aiuto e a contattare la hall senza ottenere alcun risultato positivo.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Denise Pipitone, nuova decisione della Procura: parla il legale di Piera Maggio

Il 43enne avrebbe così deciso di calarsi giù scavalcando un parapetto ma a quel punto è precipitato da un’altezza di circa 3 metri. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che una mattonella sotto ai suoi piedi si sia staccata facendogli perdere l’equilibrio. La sua morte è stata immediata dopo il grave trauma subito alla testa.