Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani: “Voglio uscire con Isabella”

0

Un gran bel colpo per Gemma Galgani dopo l’intervista ad un suo ex che ammette di volerci provare con Isabella Ricci

Uomini e Donne
Gemma Galgani e Isabella Ricci (@Instagram)

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati una coppia del dating show Uomini e Donne a cui entrambi hanno preso parte. I due si sono lasciati già da un po’, l’ultima relazione del cavaliere è stata quella con Caterina finita ad aprile: attualmente, infatti, è single. Proprio visto il suo stato, Manetti ha confessato a NuovoTV: “Isabella Ricci? Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione”.

LEGGI ANCHE > > > Scherzi a Parte, incredibile retroscena: “Un Vip ha contattato la polizia dopo 10 minuti”

NON PERDERTI > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”

È innegabile l’eleganza dell’ultima arrivata al dating show che, proprio per la sua bellezza, ha causato non pochi problemi a Gemma Galgani che la reputa, ormai, una nemica.

LEGGI ANCHE > > > Aida Yespica rivela il dramma che ha stravolto la sua vita: “Mi è successo a 7anni”

Uomini e Donne, le parole di Giorgio sul nuovo look di Gemma

Giorgio Manetti ai tempi della relazione con Gemma Galgani, conosciuta a Uomini e Donne. I due posano davanti al camerino di Barbara D'Urso (foto Instagram).
Giorgio Manetti ai tempi della relazione con Gemma Galgani (foto Instagram).

Com’è noto, quest’anno Gemma Galgani ha deciso di ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica, questa volta per rifarsi il seno. A tal proposito, il suo ex Giorgio ha commentato: “Non capisco il senso della sua scelta. Alla sua età l’attrazione fisica c’è, ma è limitata”. Anche l’ex cavaliere del dating show si accoda, dunque, al pensiero espresso senza freni da Tina Cipollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Chiara Ferragni rivolge un appello ai fan: “Mi sentivo sola e lontana”

Sempre a proposito della sua ex, Giorgio trova sbagliata la sua permanenza nel programma: “Lancia un messaggio sbagliato. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui