Un gran bel colpo per Gemma Galgani dopo l’intervista ad un suo ex che ammette di volerci provare con Isabella Ricci
Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati una coppia del dating show Uomini e Donne a cui entrambi hanno preso parte. I due si sono lasciati già da un po’, l’ultima relazione del cavaliere è stata quella con Caterina finita ad aprile: attualmente, infatti, è single. Proprio visto il suo stato, Manetti ha confessato a NuovoTV: “Isabella Ricci? Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione”.
LEGGI ANCHE > > > Scherzi a Parte, incredibile retroscena: “Un Vip ha contattato la polizia dopo 10 minuti”
NON PERDERTI > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”
È innegabile l’eleganza dell’ultima arrivata al dating show che, proprio per la sua bellezza, ha causato non pochi problemi a Gemma Galgani che la reputa, ormai, una nemica.
LEGGI ANCHE > > > Aida Yespica rivela il dramma che ha stravolto la sua vita: “Mi è successo a 7anni”
Uomini e Donne, le parole di Giorgio sul nuovo look di Gemma

Com’è noto, quest’anno Gemma Galgani ha deciso di ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica, questa volta per rifarsi il seno. A tal proposito, il suo ex Giorgio ha commentato: “Non capisco il senso della sua scelta. Alla sua età l’attrazione fisica c’è, ma è limitata”. Anche l’ex cavaliere del dating show si accoda, dunque, al pensiero espresso senza freni da Tina Cipollari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Chiara Ferragni rivolge un appello ai fan: “Mi sentivo sola e lontana”
Sempre a proposito della sua ex, Giorgio trova sbagliata la sua permanenza nel programma: “Lancia un messaggio sbagliato. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione”.