Uomini e Donne: Isabella Ricci aggredita, interviene Maria De Filippi – VIDEO

0

Biagio a Maria De Filippi ha chiesto di avere un chiarimento a Isabella nel corso della puntata di Uomini e Donne. L’ex tronista si è mostrato risentito per quanto detto da lei nell’ultima puntata, e le ha rinfacciato quanto accaduto in hotel.

Appuntamento con il "trash chic": così Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne, descrive la foto dove carica la lavatrice in abito da sera (fonte: Instagram).
Appuntamento con il “trash chic”: così Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne, descrive la foto dove carica la lavatrice in abito da sera (fonte: Instagram).

Le prime puntate stagionali di Uomini e Donne, come sempre, danno l’occasione per i chiarimenti ai protagonisti del precedente anno. È stato il caso di Biagio Di Maro, che all’improvviso ha chiesto di poter parlare con Isabella Ricci. A quanto sembra, all’ex tronista non sono andati giù alcuni comportamenti della dama.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Isabella Ricci e il toccante appello: “Non fatelo più”

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci ha preso una decisione?

Biagio, infatti, ha rinfacciato il comportamento di Isabella durante l’ultimo appuntamento avuto insieme. Soprattutto, le ha voluto rinfacciare il suo comportamento in studio: ha lasciato intendere che, dopo essersi baciati, sono saliti in una camera d’albergo, passando dei momenti intimi insieme.

Uomini e Donne, la versione di Isabella: cos’è successo con Biagio in hotel?

Brindisi estivo: la dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, si concede una pausa (foto Instagram).
Brindisi estivo: la dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, si concede una pausa (foto Instagram).

Nella puntata di Uomini e Donne, Isabella ha chiarito subito a Biagio che l’incontro è occorso nelle prime puntate. Lui era stato l’unico a chiederle ripetutamente il numero, e la dama ha sottolineato che ha poi scoperto che il protagonista ci provava davvero con tutte con molta insistenza.

LEGGI ANCHE >>> Isabella Ricci, dopo Uomini e Donne il nuovo lavoro – FOTO

Mentre Biagio ha continuato ad insistere che Isabella, mentre cerca di dare un’immagine molto pulita, in realtà si sia concessa molto facilmente. Gianni Sperti è subito intervenuto, insieme a Maria De Filippi, per sottolineare la caduta di stile. Isabella, inoltre, ha sottolineato la totale distanza di stile e vedute, oltre di età e di distanza.

Ecco un estratto video della puntata di Uomini e Donne e dello scontro fra Isabella e Biagio:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui