Tommaso Zorzi, la segnalazione e lo sfogo: “La vita vera non su è Instagram” – FOTO

0

Un brutto episodio e la segnalazione in direct, Tommaso Zorzi si vede costretto a ribadire un concetto che dovrebbe essere basilare

Tommaso Zorzi
(@Instagram)

Sembrava essere un pomeriggio tranquillo quello di Tommaso Zorzi quando è successo qualcosa di strano segnalato da parte di una fan: “Tommy non so se te ne sei accorto, ma qualcuno, probabilmente si sa anche il fandom, ti ha applicato un botto per aumentare i follower per far cedere che tu li stia comprando”. Quello che è successo al vincitore del GF Vip 5 è una pratica molto comune anche per far arrivare segnalazioni strane ad Instagram che potrebbe prendere provvedimenti seri.

LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, ex concorrente ricoverata in ospedale: le sue condizioni

NON PERDERTI > > > Ainett Stephens, il terribile dramma della nuova gieffina: fan commossi

Una volta saputo dell’episodio, Tommaso Zorzi ha voluto chiarire un concetto che dovrebbe essere scontato e basilare: “La vita vera non è su Instagram”, ma purtroppo, ad oggi, non tutti sono in grado di recepire il messaggio.

LEGGI ANCHE > > > Scherzi a Parte, incredibile retroscena: “Un Vip ha contattato la polizia dopo 10 minuti”

Tommaso Zorzi sbotta: “Pregherò per il suo TSO”

Tommaso Zorzi
L’influencer in una delle stories pubblicate sui social (@Instagram by tommasozorzi)

“Chiunque stia sprecando energie e denaro per questa pagliacciata ha commesso due grandi errori”, ha cominciato su Instagram Zorzi, “a) credere che a me importi qualcosa del numero di followers che ho. b) credere che questo possa arrecarmi danni o disagi”. L’ex gieffino ha poi voluto precisare: “I social per me sono un contatto diretto per parlare con chi è interessato a quello che dico e non una fonte di guadagno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”

Per concludere, Tommaso ha affermato: “Se su quasi 2milioni di followers un imbecille me ne ha comprati 10mila per farmi un dispetto, allora questa sera accenderò il palo santo e pregherò per il suo TSO“. Un duro sfogo da parte dell’influenzar milanese che è saturo di queste battaglie social, ma alla fine a chiare lettere incolpa un fandom: “Zorpe, sto parlando con voi”. Secondo Tommaso, infatti, gli autori del gesto sarebbero le persone che fanno parte dei fan suoi e di Francesco Oppini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui