Netflix, notizia agghiacciante: attrice scomparsa da quattro giorni, fan disperati

0

Un’attrice diventata molto popolare grazie ad una produzione Netflix è scomparsa da quattro giorni. La famiglia, disperata, ha lanciato un appello sui social media, sperando che qualcuno possa averla vista e aiutare nel ritrovamento.

Netflix, la società statunitense di distribuzione e produzione di film.
Netflix, la società statunitense di distribuzione e produzione di film.

Tanyaradzwa Fear, nota al pubblico semplicemente come Tanya Fear, è stata consacrata come attrice nel suo ruolo in Spotless, prodotto da Netflix. La popolarità, però, l’aveva già conquistata precedentemente con il suo ruolo in Dottor Who della BBC. Recentemente, si stava sperimentando in un altro genere artistico, le stand-up comedy.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, celebre attrice in condizioni gravissime: cosa è successo – FOTO

All’improvviso, nella mattinata del 13 settembre, il suo manager e portavoce Alex Cole ha fatto un preoccupante annuncio nella trasmissione mattutina del network americano ABC. Tanya Fear sarebbe scomparsa: l’ultima volta è stata vista in un negozio di alimentari da un gruppo di amici, che riferiscono che stava bene. Da allora, sarebbe sparita nel nulla.

Tanya Fear, che fine ha fatto l’attrice di Netflix?

L'attrice di Dottor Who, Tanya Fear, è scomparsa (foto Netflix).
L’attrice di Dottor Who, Tanya Fear, è scomparsa (foto Netflix).

La denuncia della scomparsa dell’attrice Netflix Tanya Fear è stata resa ancora più complicata dal fatto che lei è di nazionalità britannica, ma vive e lavora negli Stati Uniti. Dopo 48 ore dalla segnalazione alle forze dell’ordine di un amico, si stanno prendendo in considerazione tutte le ipotesi, anche le più tragiche. 

NON PERDERTI >>> Netflix Italia, cambia di nuovo tutto: abbonamento e programmazione

Del resto, l’attrice avrebbe lasciato l’abitazione senza portare borsa e cellulare con sè. Il dipartimento di polizia locale di Los Angeles ha fatto anche visita al suo appartamento, per fugare ogni dubbio riguardo la sua scomparsa. La famiglia ha lanciato l’hashtag #FindTanyaFear (troviamo Tanya Fear), nella speranza di aiutare le ricerche.

Aggiornamento: l’attrice Netflix Tanya Fear è stata ritrovata

Una delle foto più recenti di Tanya Fear: eccola alla premier del film The Montalban il 24 giugno 2020 (foto di Matt Winkelmeyer/Getty Images).
Una delle foto più recenti di Tanya Fear: eccola alla premier del film The Montalban il 24 giugno 2020 (foto di Matt Winkelmeyer/Getty Images).

Alle 23:00 circa (ora italiana) del 13 settembre, Tanya Fear è stata ritrovata. A diffondere immediatamente la notizia sono stati i familiari dell’attrice Netflix scomparsa. Utilizzando l’account Twitter creato proprio per aiutare nel suo ritrovamento e l’hashtag #FindTanyaFear, è stato reso noto che l’attrice è stata trasportata in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, nasce un progetto speciale con le stelle dello sport: utenti entusiasti

Non sono stati trovati segni di violenza sul suo corpo, ma il ricovero è stato fatto solo per effettuare degli accertamenti medici e come precauzione. I familiari hanno voluto condividere un messaggio commosso per ringraziare sia l’immediato riscontro da parte della comunità di Los Angeles che dei fan dell’attrice Netflix che era scomparsa.

Ecco alcuni dei tweet della famiglia riguardo il ritrovamento di Tanya Fear (in lingua inglese):

Uno dei messaggi che annunciano il ritrovamento di Tanya Fear, l'attrice Netflix scomparsa (fonte: Twitter).
Uno dei messaggi che annunciano il ritrovamento di Tanya Fear, l’attrice Netflix scomparsa (fonte: Twitter).
La famiglia di Tanya Fear, l'attrice scomparsa per quattro giorni, annuncia il ritrovamento su Twitter.
La famiglia di Tanya Fear, l’attrice scomparsa per quattro giorni, annuncia il ritrovamento su Twitter.

Ecco l’annuncio immediato della televisione americana ABC del suo ritrovamento (in lingua inglese):

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui