Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni, due amati personaggi dicono addio

0

Una nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti è pronta a cominciare, tutte le anticipazioni e due addii storici per la fiction di Rai 1

Che Dio Ci Aiuti 7
(@Twitter)

Una nuova edizione di Che Dio Ci Aiuti è pronta a partire. Giunta alla sua settima stagione, la fiction di Rai Uno ha migliaia di fan da sorprendere con tante avvincenti peripezie. Nonostante non ci sia ancora una data ufficiale per l’inizio, è probabile che a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno si possa partire.

LEGGI ANCHE > > > Flavio Briatore come Roberto Mancini: lo sfogo non passa inosservato – VIDEO

NON PERDERTI > > > Maria De Filippi, i tre avvenimenti speciali nella prossima stagione

A questo punto, per i fan non resta che pazientare e scoprire quali saranno le nuove puntate a partire dal post programmazione di Don Matteo che, alla sua 13° edizione, occuperà il palinsesto dedicato, in futuro, a Che Dio Ci Aiuti 7.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, ex concorrente lascia l’Italia: il motivo della sua scelta – FOTO

Che Dio Ci Aiuti 7, due addii ed un nuovo ingresso: di chi si tratta

Che Dio Ci Aiuti 7
(@Twitter)

A partire dalla nuova edizione di Che Dio Ci Aiuti, stando alle indiscrezioni del web, sembrerebbero esserci ben due addii, per altro molto dolorosi. Una delle amate attrici a poter lasciare la fiction, sarebbe Diana Del Bufalo dopo ben due stagioni. Ad andare via, potrebbe essere anche Gianmarco Saurino. Per quel che riguarda, invece, suor Angela, l’attrice che la interpreta, Elena Sofia Ricci, in una recente intervista ha dichiarato: “Con Suor Angela, almeno per adesso, basta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giulia Salemi scomparsa dai social: Pierpaolo Pretelli spiega cos’è successo

Un nuovo ingresso, tuttavia, potrebbe essere quello di Can Yaman: l’anno scorso, l’attore turco ha fatto un piccolo cameo all’interno della fiction. Quest’anno, invece, potrebbe entrare a recitare accanto a Francesca Chillemi con cui lavora già sul set di Viola come il mare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui