Anticipazioni Love is in the Air, sono guai per Eda: minacciata da Semiha

0
Anticipazioni Love is in the Air, sono guai per Eda
Love is in the Air(@Facebook)
Love is in the Air continua ad allietare i pomeriggi dei telespettatori. Le anticipazioni rivelano numerosi colpi di scena che lasceranno senza alcun dubbio a bocca aperta gli appassionati della soap turca in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 16.30.
Al centro dell’attenzione nei prossimi episodi vedremo numerosi protagonisti di Love is in the Air. Tra questi non mancheranno Ayfer e Aydan. Le due erano riuscite a mettere le loro divergenze da parte per il bene di Eda e Serkan. Ma all’improvviso qualcosa cambierà.
Difatti entrambe saranno nuovamente l’una contro l’altra e questa volta a dividerle sarà un uomo. La zia di Eda e la mamma di Serkan si invaghiranno di Alexander, lo chef conosciuto da Ayfer attraverso i social. Entrambe cercheranno di conquistare il cuoco.

Eda e Serkan presto affronteranno un nuovo ciclone: le ultime anticipazioni di Love is in the Airù

Anticipazioni Love is in the Air, sono guai per Eda
Eda (@Twitter)

Eda e Serkan hanno ritrovato un loro equilibrio ma qualcosa sta per cambiare anche per i due protagonisti assoluti di Love is in the Air. La ragazza dovrà fare i conti con inattese sorprese spiacevoli che vedranno contro di lei Semiha. La donna getterà Eda nel panico mettendo in discussione la holding per distruggere Serkan

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, avvertimenti e minacce: colpi di scena

A questo punto la Yıldız per salvare il suo ragazzo dovrà accettare una serie di ricatti che la malvagia nonna le farà. Semiha l’ha promessa al principe Seymen e Eda seppure non lo ami inizierà a pensare di accettare. Solo così potrà salvare Serkan dalle grinfe di sua nonna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui